RETI: Riccio, Formato, Perna, Gosetto, Ingrassia, Torri, Shahaj, Filippini
MONTEMURLO: Morsiani, Gosetto, Santini, Ait Si Bouih, Culò, Capponi, Ingrassia, Giannone, Formato, Perna, Riccio. A disp.: Mosca, Concas, Noviello, Boeddu, De Chiara, Gigliofiore, Lazarus, Liao, Rispoli. All.: Emilio Guarducci.
LAS VEGAS: Conti, Bucciantini, Martini, Bugetti, Filippini, Lanti, Torri C., Milani, Shehaj, Pavi Degli Innocenti, Telhaj. A disp.: Mangini, Borri, Fantugini, Santi, Pannilunghi, Torri E., Fani, Ciardi. All.: Simone Graziani.
ARBITRO: Longo di Prato.
RETI: 5' Riccio, 26' Perna, 40' Formato, 55' Shehaj, 66' Torri E., 68' Ingrassia, 77' Gosetto, 87' Filippini.
La vetta non è più un sogno. Il Montemurlo vince e convince nella sfida domenicale con il Las Vegas. La formazione di casa parte subito forte, non esitando nemmeno un istante con Riccio che sblocca il risultato al 5'. Il Las Vegas cerca di reagire, ma al 26' Perna segna la seconda rete per i padroni di casa. Il match sembra chiudersi virtualmente al 40' quando Formato segna la terza rete per il team di casa. Sembra fatta per il Montemurlo che anche in avvio di ripresa mostra sicurezza nella manovra. Ma il Las Vegas non molla e al 10' accorcia le distanze con Shehaj che batte Morsiani. Poco più di dieci minuti e la formazione di mister Graziani si porta ad una sola lunghezza con Torri E. che segna il 3-2. Durano però poco le speranze degli ospiti perché trascorrono soltanto due minuti ed Ingrassia rimette tranquillità in casa Montemurlo segnando il 4-2. L'impeto degli ospiti si esaurisce qui e al 32' Gosetto realizza la rete della nuova sicurezza portando il punteggio sul 5-2. Il grande merito che va riconosciuto agli ospiti è quello di non dare nulla per merito e al 42' Filippini mette in porta il pallone del 5-3.