RETI: Gashi, Gashi, Pagnotta, Brusa
NALDI: Grandini, Cioni, Palma, Compagnin, Gashi, Frasconi, Checchi, Fabbri, Gelsumini, Pagnotta, Colligiani. A disp.: Zanobetti, Ciampi, Ibraliu, La Placa, Macconi, Vella, Nesti, Matulli. All.: Francesco Roselli.
BACCHERETO: Rancati, Santi, Lenzi, Giraldi, Salvadori, Ostrica, Biancalani, Vannucchi, Cappuccio, Meta, Brusa. A disp.: Trinca, Gentiluomo, Bettazzi, Mannucci, Magelli, Murrone, Barbieri, Cerretelli, Fabrizi. All.: Francesco Carota.
ARBITRO: Nannucci di Prato.
RETI: Gashi 2, Pagnotta, Brusa.
Al comunale di Poggio alla Malva è di scena uno tanti derby di Carmignano, quello tra Naldi e Bacchereto. E' subito gol: dagli sviluppi di un corner battuto da Pagnotta, Gashi trova lo spiraglio per spingere in porta il pallone dell'1-0. Pochi minuti dopo Gelsumini sfiora il raddoppio con un gran tiro a fil di palo. Il Naldi insiste e prova con Colligiani che lambisce il palo e poi con Pagnotta che prima, su punizione, sfiora l'incrocio e poi spreca una ghiotta opportunità tirando precipitosamente su invito di Colligiani stesso. Il raddoppio è nell'aria e arriva per merito di Pagnotta su cross di Checchi. Pochi minuti e Colligiani spreca il possibile tris. Il Bacchereto è frastornato ma nel finale di frazione chiama in causa Grandini che si salva sull'insidioso tentativo di Brusa. Nella ripresa ad aprire le danze sono ancora gli uomini di mister Roselli con Gelsumini che fa tutto bene ma poi manca il bersaglio. Il Bacchereto, al secondo tentativo, accorcia le distanze: punizione di Brusa che, deviata dalla barriera, finisce in fondo al sacco. Il Naldi non accusa il colpo e segna subito il terzo gol. Discesa sulla fascia di Cioni che pesca Gashi che insacca di testa. Il Bacchereto, nel giro di pochi minuti, finisce per farsi del male da solo con due rossi per Lenzi prima e Vannucchi poi. Nonostante la doppia inferiorità numerica, gli ospiti ci provano in un paio di circostanze, mentre il Naldi spreca una serie infinita di possibili contropiede per la quarta rete.
Calciatoripiù : nella formazione di casa segnaliamo Gashi, Pagnotta e Cioni , negli ospiti su tutti Brusa .