RETI: Guarducci, Guarducci, Telhaj, Torri, Ciardi, Shahaj
FIL. 3 EUREKA: Bucciarelli, Rosati, Erico, Scalia, Cristofaro, Nesi, Gjomemo, Ciruolo, Stefanelli, Mboua, Guarducci. A disp.: Lippi, Giacone, Girasole, Moretti, Taoussi, Milan, Bellini, Ballerini, Sorice. All.: Cristiano Signorini.
LAS VEGAS: Conti, Filippini, Barsanti, Milani, Ciardi, Bucciantini, Fani, Tacconi, Pavi, Fantugini, Telhaj. A disp.: Mangini, Lonardo, Pannilunghi, Melani, Torri C., Martini, Santi, Shehaj, Torri E. All.: Borri.
ARBITRO: Nannucci di Prato.
RETI: Guarducci 2, Telhaj, Ciardi, Torri C., Shehaj.
Si comincia precisi all'Achilli e subito il Las Vegas si lancia in avanti. Al7' lancio in profondità, Rosati manca l'aggancio e Fani si trova da solo davanti a Bucciarelli ma tira a lato. Risponde subito l'Eureka: palla per Guarducci che entra in area e impegna Conti. Insistono i locali eal 21' si registra un passaggio filtrante di Ciruolo per Nesi che dal fondo mette di prima al centro, puntuale Guarducci che spinge in rete a porta vuota. Al 31' punizione dal limite pergli ospiti con fantugini che colpisce la traversa. Continua la pressione dell'Eureka: al 34' la formazione di casa ruba palla a centrocampo ed innesca Ciruolo, il suo tiro è èerò debole. Al 40' rilancio sbagliato del Las Vegas, cattura la sfera ancora Ciruolo che lancia Guarducci il cui tiro immediato vale il 2-0. La squadra vaianese non ci sta e reagisce. Al 41' azione in area di Fantugini che si libera bene ma non trova lo specchio. Al 43' lancio per Fani, tiroche non crea ansie a Bucciarelli. Al 45' azione dal fondo di Fani che centra per la testa di Telhaj che insacca riaprendo la sfida sul 2-1. Si chiud dunque una prima frazione che sembrava in totale controllo dei padroni di casa che non hanno saputo però sfruttare il predominio del gioco, tenendo ancora in gioco gli avversari, puniti al primo vero errore. Si riprende senza cambi. Al 7' lancio per Pavi che conclude debolmente ma angolato costringendo Bucciarelli a deviare in angolo. Dalla bandierinasvetta Ciardi che segna il 2-2. A questo punto la partita si fa nervosa e si contano più falli che azioni. Al 25' su un fallo subito, Fantugini reagisce e l'arbitro non può esimersi dal mostrargli il cartellino rosso. Ma a questo punto gli uomini di mister Signorini si smarriscono e al 29' nasce la mischia che porta al rigore per il las Vegas: Torri C. segna il 2-3. Ne segue qualche discussione sul modo di esultare, ma tutto rientra. Le interruzioni si susseguono ed il gioco è spezzettato. Al 41' punizione dal limite per i vaianesi battuta da Shehaj che, complice una deviazione della barriera, vale il 2-4, punteggio impensabile dopo il primo tempo. Una prima frazione nella quale l'Eureka ha dominato l'avversario sornione e confuso, ma abile ad accorciare nel finale per poi recuperare nella ripresa, frazione nella quale i locali sono rimasti negli spogliatoi. Calciatorepiù : segnaliamo Telhaj per come ha suonato la carica ai suoi.