RETI: Meta, Miranda, Cristofaro, Agliana
POL.BACCHERETO: Rancati, Murrone, Mannucci, Lenzi, Barbieri, Fabozzi, Brusa, Cappuccio, Frosini, Meta, Gentiluomo. A disp.: Trinca, Cerretelli, Franceschini, Salvadori, Vannucchi. All.: Francesco Carota.
TOBBIANA: Bini, Campione, D'Alò, Santi, Niccolai, Lunghi, Bruschi, Gesualdo, Hoxhaj, Agliana, Cristofaro. A disp.: Di Chiara, Carlesi, Fantoni, Amato, Sabri, Bonacchi, Mrianda, Crabu, D'Amato. All.: Manuel Mari.
ARBITRO: Guddemi di Prato.
RETI: 45' Cristofaro, 60' Meta, 62' rig. Agliana, 85' Miranda.
Zitto zitto il Tobbiana continua a risalire posizioni in classifica e ad avvicinare la zona podio. Non è stata una sfida semplice quella di Seano con i padroni di casa che hanno ribattuto colpo su colpo fino a crollare solo nel finale. Gli uomini di mister Carota tengono bene nella prima frazione, subendo lo 0-1 proprio sul filo di lana da Cristofaro. Nella ripresa il Bacchereto mostra il lato migliore di sé reagendo con determinazione, fino a conquistare il pareggio grazie a Meta. La gioia dei locali dura però solo due minuti in quanto al 17' arriva un calcio di rigore che Agliana trasforma per l'1-2. Nel finale poi, con i padroni di casa sbilanciati in avanti, Miranda chiude i conti sull'1-3.