RETI: Vinci
BGV SOCCER: Simone, Malpartida, Conti, Napoli, Pieravanti, Sane, Solano, Rigano, Donnarumma, Anile, Barry. A disp.: Pascale, Ballerini, Bartolo, Grassi, Ilardi, Raimo, Mozzicato, Traore. All.: Fabio Barone De Felice.
TAVOLA: Calamai, Belli, Morosi, Fusi, Aresu, Scotton, Bini, Lattanzi, Piccolo, Cuzzavaglio, Fogacci. A disp.: Icolari, Paolieri, Biondi, Di Tirro, Giuliano, Spezzano, Mugnaini, Vinci, Cusano. All.: Andrea Scotton.
ARBITRO: Galli di Prato.
RETI: 26' Anile, 40' Sane, 56' Vinci.
Incredibile al Martini. A Poggio a Caiano arriva la prima caduta della capolista Tavola che cede per 2-1 con la penultima della classe lasciando strada libera al Carraia, adesso leader solitario. I padroni di casa non si fanno intimorire dal più quotato avversario e nella prima frazione giocano la carta dell'aggressività che sorprende i rossoverdi. A sbloccare il risultato è Anile e poco prima del riposo ci pensa Sane a bissare. E' un momento complicato per la formazione guidata da mister Scotton che non riesce a reagire. Occorre l'intervallo per riequilibrare il gioco e dopo nove minuti il neoentrato Vinci restituisce speranze di risultato positivo. C'è tanto da giocare, ma il Tavola non è in giornata e il Bgv riesce ad organizzarsi dal punto di vista difensivo conducendo in porto il prezioso e prestigioso successo.