• Terza CategoriaPrato
  • 03/12/2022 14:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Paperino San giorgio
  • 0 - 2 03/12/2022 14:30.00
  • Polisportiva Carraia
    Giomi
    Taiuti

Commento


RETI: Giomi, Taiuti
PAPERINO SAN GIORGIO: Cecchi, Angarella, Bonacchi, Biancalani, Todisco, Borrelli, Magherini, Caponnetto, Cotroneo, Pappadà D., Martelli. A disp.: Morini, Pappadà G., Pratesi, Burberi, Durini, Capuano, Petani. All.: Gianfranco Magni.
POL.CARRAIA: Grassetti, Balloni, Papola, Unitulli, Berni, Costanzo, Cenni, Tacconi, Taiuti, Notturno, Giomi. A disp.: Cordovani, Candreva, Del Vigna, Caputo, Sensi, Messeri, Azzarri, Scarlini. All.: Lombardi.
ARBITRO: D'Orsi di Prato.
RETI: Taiuti, Giomi.



In un pomeriggio uggioso e piovoso, sul campo in erba di Paperino, si affrontano i padroni di casa che si trovano nelle posizioni centrali della classifica e sono reduci dalla sconfitta subita sul campo di Viaccia, e il Carraia che vincendo con l'accreditato Naldi nell'ultima partita giocata ha conquistato la seconda posizione a due punti dalla capolista Tavola (raggiunta dopo il pareggio dei rossoverdi) e che fino a questo momento viene da una serie positiva di gran livello. Si parte con qualche minuto di ritardo agli ordini dell'esperto Gianmarco D'Orsi di Prato. La difesa del Carraia dice solo sei gol subiti mentre nelle quattordici reti messe a segno dalla squadra di Lombardi, Taddeo Taiuti è andato a segno sei volte. Le cifre del Paperino San Giorgio dicono 13 punti conseguiti nelle dieci partite disputate, 10 le reti segnate dai ragazzi di Magni mentre risultano 19 le segnature subite dalla formazione pratese. Primo tempo maggiormente equilibrato con azioni e giocate da una parte e dall'altra e ripresa contrassegnata dalla netta superiorità della squadra di Lombardi che veleggia nelle posizioni altissime della classifica. Un gol per tempo, ci pensa il solito Taddeo Taiuti a portare in vantaggio gli ospiti, chiude il confronto nella ripresa l'esterno Giomi alla sua seconda rete consecutiva dopo la realizzazione con il Naldi. Diverse le prestazioni dei singoli nella squadra vittoriosa, in particolare evidenza risultano le prove di Cenni, Tacconi, Giomi e Taiuti. Il Paperino San Giorgio non ha affatto demeritato, nel corso della prima frazione ha giocato alla pari degli avversari, di gran lunga è apparso il numero dieci Pappadà D. il protagonista in positivo nell'occasione, ha giocato decisamente bene il giocatore di casa. Continua quindi la striscia positiva a suon di vittorie del Carraia in un campionato che vede protagonista la squadra di Lombardi, per il Paperino, una gara sufficiente giocata contro una squadra che sul terreno di gioco è apparsa superiore. Gara corretta, buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Pappadà D.
(Paperino San Giorgio), Cenni, Tacconi, Giomi, Taiuti (Carraia).