• Terza CategoriaPrato
  • 27/11/2022 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Montemurlo Jolly calcio
  • 2 - 2 27/11/2022 15:00.00
  • Tavola Calcio
    Perna
    Gosetto
    Belli
    Bini

Commento


RETI: Perna, Gosetto, Belli, Bini
MONTEMURLO: Morsiani, Gosetto, Ait, Giannoccaro, Culò, Amato, Nesi, Gigliofiore, Rispoli, Perna, Riccio. A disp.: Mosca, Concas, Noviello, Santini, Capponi, De Chiara, Monaco, Ingrassia, Lazarus. All.: Emilio Guarducci.
TAVOLA C.: Calamai, Belli, Morosi, Fusi, Cusano, Aresu, Bini, Scotton, Piccolo, Cuzzavaglio, Fogacci. A disp:: Icolari, Paolieri, Zanobetti, Lattanzi, Biondi, Loconte, Mugnaini, Di Tirro, Colzi. All.: Andrea Scotton.
ARBITRO: Chiesi di Prato.
RETI: 10' Gosetto, 39' Perna, 53' Belli, 90' Bini.



Ad un passo dall'impresa. Si può sintetizzare così la sfida tra Montemurlo e Tavola, con la formazione di mister Guarducci che accarezza a lungo il sogno di battere la capolista e riaprire già il campionato. Dal canto proprio invece, la formazione di mister Scotton dimostra tutta la propria solidità e recupera il doppio svantaggio uscendo indenne dal Nelli. Partenza entusiasmante dei padroni di casa che non hanno titbanze e sferrano subito un attacco diretto, portandosi in vantaggio al 10' con Gosetto. Non arriva la reazione del Tavola che cerca di abbozzare qualche affondo, ma Morsiani se la cava sempre egregiamente. Quasi allo scadere della frazione, il Montemurlo pare dare l'affondo decisivo con il raddoppio di Perna che non lascia scampo a Calamai per il 2-0. Al rientro in campo la formazione ospite mostra le proprie potenzialità reagendo con forza ed accorciando subito le distanze con Belli. La partita è riaperta ed il risultato rimane in bilico. Quando ormai le speranze degli ospiti paiono naufragare, ecco al 45' il guizzo vincente di Bini che segna la rete che inchioda il punteggio finale sul 2-2.