• Terza CategoriaPrato
  • 26/11/2022 14:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Las Vegas
  • 2 - 4 26/11/2022 14:30.00
  • Tobbiana 1949
    Telhaj
    Bucciantini
    Bruschi
    Sabri
    Sabri
    Miranda

Commento


RETI: Telhaj, Bucciantini, Bruschi, Sabri, Sabri, Miranda
LAS VEGAS: Conti, Fantugini, Martini, Santi, Bucciantini, Borri, Fani, Tacconi, Torri, Shehaj, Telhaj. A disp.: Milani, Fusco, Pannilunghi, Parigi, Mazzetti. All.: Simone Graziani.
TOBBIANA: Musso, Signorini, Bonacchi, Gori, Lunghi, Santi, Bruschi, Gesualdo, Miranda, Agliana, Sabri. A disp.: Di Chiara, Fantoni, Hoxhaj, Niccolai, D'Alò, Carlesi, Biafora, Djabbarian. All.: Mirco Casagrande.
ARBITRO: Carnevali di Prato.
RETI: 8' Telhaj, 12' Miranda, 25' e 44' Sabri, 65' Bruschi, 90' rig. Bucciantini.



Partita combattuta quasi alla pari fino al 40' del primo tempo poi la migliore qualità ospite e i tanti assenti da parte de Las Vegas hanno fatto venire fuori i limiti e il Tobbiana ha preso il sopravvento. Inizio favorevole alla formazione di casa che si porta in vantaggio con il guizzo di Telhaj. Nemmeno il tempo di gioire, che gli uomini di mister Casagrande agguantano il pareggio con Miranda. Da questo momento il Tobbiana sale di livello e passa due volte con Sabri poco prima dell'intervallo. Nella ripresa, come anticipato, non c'è più storia e gli ospiti allungano con il capocannoniere del campionato Bruschi (dodici centri per lui). Nel finale il calcio di rigore di Bucciantini serve soltanto per statistiche.