• Terza CategoriaPrato
  • 05/11/2022 14:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Montepiano
  • 0 - 1 05/11/2022 14:30.00
  • Polisportiva Carraia
    Papola

Commento


RETI: Papola
MONTEPIANO: Gulli, Benni, Pazzagli, Veduti, Scatizzi M., Dieci, Scatizzi D., Gironi, Fiesoli, Pioppini, Gironi. A disp.: Baldini, Koulou, Cangioli, Poli, Dongue, Storai. All.: Albano Salvatore.
CARRAIA: Sereni, Balloni, Papola, Puggelli, Cenni, Scarlini, Tacconi, Righi, Taiuti, Pallante, Giomi. A disp: Caputo, Berni, Doukourè, Unitulli, Messeri, Candreva, Aiazzi, Alou. All.: Lombardi (squalificato).
ARBITRO: Serafini di Prato.
RETE: 46' Papola.



Piu' difficile del previsto il successo di un Carraia in crescita e che scala la classifica, portandosi nelle posizioni alte contro un buon Montepiano che disputa nell'occasione la migliore prestazione di questa prima parte della stagione. Lottano e cercano di superarsi le due squadre nella prima parte del confronto, il primo tempo che vive anche di occasioni e buone giocate si conclude senza reti e rimanda tutto alla ripresa. L'inizio del Carraia di Lombardi nella seconda frazione è veemente e passa un solo minuto quando Papola realizza il gol che decide il confronto. Proprio Papola, non solo per la rete realizzata, si merita la palma di migliore in campo e diviene il giocatore protagonista della migliore prestazione. Il Montepiano, sotto di una rete, cerca una rimonta e disputa un secondo tempo all'altezza della situazione. Non è da meno la squadra ospite che sfiora il gol della tranquillità con alcuni disimpegni pericolosi e validi. Non cambia il risultato nella gara in oggetto e alla fine con merito sono i calenzanesi a guadagnare i tre punti. Proprio Papola, già sottolineato come migliore sul terreno di gioco, si guadagna una citazione di merito, il Montepiano è protagonista di una prestazione di rilievo e può guardare con una certa fiducia al proseguo di una stagione partita in maniera non facile. I 13 punti conseguiti nelle sette gare giocate costituiscono un bel inizio di stagione per la Polisportiva Carraia che potrebbe essere una delle sorprese in positivo del campionato. Gara corretta, buona la direzione arbitrale.