• Terza CategoriaPrato
  • 29/10/2022 17:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Valbisenzio
    Rossello
    Imbriano
    Imbriano
    Lulja
    Tardelli
  • 5 - 1 29/10/2022 17:00.00
  • Pol. Bacchereto
    Cianfanelli

Commento


RETI: Rossello, Imbriano, Imbriano, Lulja, Tardelli, Cianfanelli
VALBISENZIO AC.: Grottini Lorenzo, Duca, Lucarella, Tardelli Lorenzo, Langianni M., Gramigni, Imbriano, Pasquantonio, Lulja, Mazzola, Rossellò. A disp.: Agnello, Biancalani G., Massai, Berti, Biancalani D., Langianni A., Attucci, Vanni, Agobnifo. All.: Antonio Imbriano.
BACCHERETO: Martini, Barbieri, Brusa, Cappuccio, Degli Innocenti, Fabozzi, Frosini, Gentiluomo, Lenzi, Salvadori, Vannucchi A. A disp.: Trinca, Cianfanelli, Fappricini, Franeschini, Giraldi, Mannucci, Santi, Vannucchi L., Curti. All.: Francesco Carota.
ARBITRO: Olmi di Prato.
RETI: 15' e 35' Imbriano, 50' Lulja, 65' Tardelli Lorenzo, 80' Cianfanelli, 92' Rossellò.



La Valbisenzio sale al secondo posto in classifica a 14 punti dopo aver superato abbastanza agevolmente un volenteroso Bacchereto. Partita che si svolge al Vittorio Rossi di Coiano. Nel primo tempo la Valbisenzio parte subito fortissimo e passa al 15' con Imbriano che affonda nella difesa avversaria dalla sinistra. Dopo un palo a portiere battuto di Lulja, la Valbisenzio raddoppia sempre con Imbriano che a sinistra sfonda nuovamente e batte di nuovo l'incolpevole Martini. Alla fine del primo tempo la reazione del Bacchereto: la splendida punizione di Fabozzi dal limite colpisce l'incrocio dei pali e si perde sul fondo. Nel secondo tempo ancora dominio totale della Valbisenzio, che passa ancora con Lulja, autore di una splendida prestazione, e Tardelli. L'unico tiro in porta del Bacchereto, piuttosto velleitario, coglie Grottini impreparato e Cianfanelli segna così il gol della bandiera. Nel finale Rossellò piazza la manita e chiude la contesa.