• Terza CategoriaPrato
  • 29/10/2022 14:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Polisportiva Carraia
    Taiuti
    Autorete
  • 3 - 2 29/10/2022 14:30.00
  • La Briglia misericordia v
    Naglieri

Commento


RETI: Taiuti, Autorete, Naglieri
POl.CARRAIA: Sereni, Balloni, Giomi, Unitulli, Cenni, ,Scarlini, Tacconi, Rifghi, Taiuti, Pallante, Doukorè. A disp.: Grassetti, Berni, Candreva, Papola, Puggelli, Ferrante, Messeri, Azzarri, Notturno. All. Lombardi (in panchina Crescioli).
LA BRIGLIA VAIANO: Gallina, Mazzetti, Leoni, Magelli, Paccati, Bolognesi, Bianchi, Spata, Albano, Tronchi, Naglieri. A disp.: Lusha, Gigli Marco, Goli, Gigli Andrea, Chiove, La Mazza, Cibella, Pilumeli. All.: Davide Beccaglia.
ARBITRO: D'Orsi di Prato
RETI: Tacconi, rig. Taiuti, autorete pro La Briglia Vaiano, Doukourè, Naglieri.



Giornata gradevole, si affrontano a Carraia i padroni di casa, partiti alla grande ma poi reduci da alcuni risultati negativi e una delle capoliste, La Briglia Vaiano che nell'ultimo turno ha pareggiato in casa con il San Giusto. Tutte vittorie fino a questo momento, compreso il match vinto a tavolino con il Montemurlo Jolly, per la squadra guidata da Davide Beccaglia, che ha solo pareggiato in casa nell'ultima gara disputata, altalenante il comportamento del Carraia che dopo due vittorie e un pareggio conseguito nelle prime tre giornate, ha rimediato in trasferta due insuccessi contro Carmignano e Las Vegas. Si parte agli ordini dell'affidabile Gianmarco D'Orsi di Prato. E' un gran bel Carraia quello che affronta una delle protagoniste del campionato. Compatta e ben organizzata, la squadra di casa fin dai minuti iniziali affronta gli avversari con determinazione e disputa una gara apprezzabile per impegno e caratteristiche tecniche. Cerca di contrapporsi la squadra di Beccaglia ma non sembra nella giornata migliore. La Polisportiva semina lo scompiglio nella retroguardia avversaria e va sul doppio vantaggio grazie alla rete realizzata da un ottimo Tacconi mentre Taiuti, alla sua quinta rete stagionale, va a segno su calcio di rigore. Nella fase finale del tempo, gli ospiti accorciano le distanze in mischia su una palla probabilmente toccata da un giocatore locale e il confronto torna a farsi equilibrato. Sarà il secondo tempo il giudice supremo del confronto. E nella seconda parte della gara, il Carraia si conferma in giornata di grazia e si porta sul doppio vantaggio grazie alla rete messa a segno da Doukourè Alì, gli ospiti lottano fino al termine alla ricerca della rete che avrebbe potuto riaccendere la gara della formazione valbisentina ma trovano solo una segnatura con Naglieri. I tre punti meritati vanno quindi alla formazione calenzanese che ora si porta a quota dieci in classifica mentre per la Briglia Vaiano è il primo passo falso della stagione. Ottima la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Tacconi, Taiuti, Doukourè
(Carraia), Naglieri (La Briglia Vaiano).