• Terza CategoriaPrato
  • 22/10/2022 14:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Las Vegas
  • 2 - 1 22/10/2022 14:30.00
  • Polisportiva Carraia
    Pavi Degli Innocenti
    Torri
    Unitulli

Commento


RETI: Pavi Degli Innocenti, Torri, Unitulli
LAS VEGAS: Conti, Fani, Martini, Santi, Ciardi, Lonardo, Romano, Milani, Torri E., Shehi, Pavi. A disp.: Lustrini, Bucciantini, Pannilunghi, Fusco, Telhaj, Mazzetti. All.: Simone Graziani.
POL.CARRAIA: Sereni, Berni, Giomi, Unitulli, Cenni, Scarlini, Tacconi, Righi, Taiuti, Pallante, Dioketè. A disp.: Grassetti, Caputo, Candreva, Ceccarelli, Del Negro, Nardella, Azzarri, Vannucchi, Rovoloni. All.: Francesco Lombardi (squalificato in panchina Bracciali).
ARBITRO: Biancucci di Prato.
RETI: Torri E., Pavi, Unitulli.



Non demerita la squadra ospite nel corso del primo tempo che chiude con il doppio svantaggio pur avendo giocato alla pari degli avversari sul piano della manovra e del gioco espresso. Conti è bravo a parare un calcio di rigore tirato da Taddeo Taiuti sul primo vantaggio degli avversari mentre in fase di disimpegno la formazione di Graziani va due volte a segno prima con Torri e quindi con Pavi. Squadre che vanno all'intervallo sul 2-0 per i padroni di casa. Nella ripresa gli ospiti insistono per cercare di riaprire la contesa ma i padroni di casa si dimostrano compatti e ben organizzati soprattutto in fase difensiva. La Pol.Carraia accorcia le distanze su calcio di punizione di Unitulli e fino al termine si porta in avanti alla ricerca di un risultato positivo che non arriva. Il successo arride alla formazione di Simone Graziani che aggancia in classifica nelle posizioni medio - alte gli avversari mentre per la formazione di Lombardi arriva il secondo insuccesso stagionale consecutivo dopo la precedente sconfitta subita a Carmignano anche se sul piano della prestazione gli ospiti meritavano qualcosa in piu' dalla gara odierna. Piu' che sufficiente la prestazione dei padroni di casa nelle cui file hanno brillato Torri e Pavi, autori delle due segnature che hanno deciso il confronto nel corso della prima frazione di gioco, nel Carraia proprio Unitulli, realizzatore su punizione nel corso della ripresa, si è reso protagonista di una prestazione valida che però non è stata sufficiente al Carraia per ottenere un risultato positivo. Gara corretta, discreta la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Torri, Pavi
(Las Vegas), Unitulli (Pol.Carraia).