RETI: Nistri, Russo, Russo, Russo, Fani, Shahaj
LA LIBERTA' VIACCIA: Arcieri, Brillantina, Nannucci, Ceri, D'Oro, Bresci, D'Ambrosio, Ciardi, Nistri, Russo, Sensi. A disp.: Menchetti, Arcieri, Doni, Puggioni, Ravai, Rosellini, Storai. All.: Andrea De Matteo.
LAS VEGAS: Conti, Gucci, Martini, Santi, Ciardi, Lonardo, Romano, Tacconi, Torri E., Shehaj, Fani. A disp.: Mangini, Fantugini, Milani, Pannilunghi, Storai, Telhaj, Borri. All.: Simone Graziani.
ARBITRO: Toska di Prato.
RETI: Fani, Shehaj, Russo 3, Nistri.
Arrivano i primi punti per La Libertà Viaccia che batte il Las Vegas per 4-2 al Ribelli. La partita si mette subito bene per gli ospiti che si portano in vantaggio al 23' grazie a Fani. Sem bra tutto in discesa per gli ospiti di mister Graziani, ma la formazione di casa trova subito la forza per reagire e al 33' pareggia con Russo. Le emozioni della prima frazione però non finiscono qui perché al 39' è Shehaj a riportare avanti gli ospiti. Nella ripresa La Libertà Viaccia cambia decisamente marcia. Russo segna al 5' la rete del pareggio, mentre al 13' arriva la rete del sorpasso ad opera di Nistri. A questo punto il Las Vegas si riversa in avanti, ma si scopre troppo e al 18' Russo completa la propria tripletta personale segnando la rete del 2-4 definitivo. Poi solo sostituzioni e gioco frammentato, oltre all'espulsione del giocatore ospite Storai.