• Terza CategoriaPrato
  • 15/10/2022 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Carmignano
  • 2 - 0 15/10/2022 15:00.00
  • Polisportiva Carraia
    Culatore
    Tascini

Commento


RETI: Culatore, Tascini
CARMIGNANO: Amerighi, Flamingo, Fabbri, Ceni, Martini, Tano, Muca, Culatore, Sgrilli, Tascini, Guidi. A disp.: Tafi, Del Guerra, Saddi, Vurro, Fiorini, Karim Khan. All.: Gabriele Vicini.
CARRAIA: Sereni, Balloni, Giomi, Puggelli, Cenni, Scarlini, Tacconi, Righi, Azzarri, Taiuti, Nardella. A disp.: Grassetti, Candreva, Del Negro, Ferrante, Unitulli, Costanzo, Caputo, Notturno, Papola. All.: Francesco Lombardi.
ARBITRO: Tridico di Prato.
RETI: Culatore, Tascini.



Lassu' dove osano le aquile c'è spazio per la pittura di Gabriele Vicini che disegna con la sua squadra traiettorie importanti, che rivitalizza una formazione che in questo inizio di campionato ha conquistato i quartieri alti della classifica e con le sue nature morte fa sognare il Carmignano protagonista in Terza Categoria. Il Carraia di Francesco Lombardi dopo tre risultati positivi (due successi e un pareggio nelle prime tre giornate) niente può contro gli avversari e viene superato al di là del risultato maturato sul campo. Alla Serra si assiste ad una gara monocorde contrassegnata dalla superiorità dei padroni di casa che vanno in vantaggio grazie alla rete messa a segno da Culatore e di fronte ai timidi tentativi degli avversari di recuperare il risultato mettono al sicuro il risultato con la doppietta che porta la firma di Tascini, uno dei migliori in campo nella gara in questione. Fra i padroni di casa, nove punti realizzati nelle prime quattro gare disputate con da annotare solo la sconfitta subita in trasferta di misura contro La Briglia Vaiano, ottima la prestazione di tutto il collettivo con la squadra che ha cercato di giocare al calcio e si è espressa con buone manovre collettive, nella gara giocata contro la formazione di Lombardi si sono distinti Culatore e Tascini che hanno realizzato i due gol che hanno deciso il confronto a favore dei padroni di casa, mentre merita una valutazione complessivamente sufficiente la prestazione della formazione ospite, per l'impegno dimostrato in ogni fase dell'incontro. Niente di piu' sul piano tecnico e tattico. Gara corretta, buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Tascini, Culatore
(Carmignano).