RETI: Corliano, Corliano, Gelsumini, Gjergji
NALDI: Grandini, Palma, Macconi, Compagnin, Nesti, La Placa, Corlianò, Ibraliu X., Gelsumini, Pagnotta, Gjergji. A disp.: Santangelo, Ammirati, Bagnini, Ciampi, Colligiani, Corti, Ibraliu A., Matulli, Zanobetti. All.: Francesco Roselli.
PAPERINO S.GIORGIO: Cecchi, Todisco, Rizzuto, Ammannati, Rondelli, Petani, Capuano A., Caponetto, Pappadà, Cotroneo, Capuano D. A disp.: Bozzoni, Bonacchi, Biancalani, Burberi, Esposito, Pratesi, Martelli, Durini, Pappadà G. All.: Gianfranco Magni.
ARBITRO: Sani di Prato.
RETI: Corlianò 2, Gelsumini, Gjergi.
Si ricomincia con un classico di categoria, ossia quello tra Naldi e Paperino San Giorgio. Il match è subito in mano dei padroni di casa che spingono forte a caccia del vantaggio. Corre il 6' quando Pagnotta conquista palla e smista per Gjergji che controlla, fa fuori il diretto marcatore e segna con un preciso diagonale. Poco dopo altro pericolo per gli ospiti sempre sull'asse Pagnotta-Gjergj che calcia ma la palla termina sull'esterno del palo. Attorno al 20' Pagnotta si mette in proprio e cerca il gol personale, ma senza trovare lo specchio. Al 28' comunque il Naldi raddoppia con Corlianò che supera un avversario e segna con un gran sinistro. Il Paperino San Giorgio reagisce e sfiora la rete con Capuano D. che alza sopra la traversa. Prima del riposo Corlianò cala il tris, realizzando il bis personale in fotocopia. Si riparte nella ripresa con il tema che non cambia: Naldi in avanti, Paperino San Giorgio racchiuso dietro a limitare i danni. Punizione di Ibraliu con pallone che incoccia nel palo e poi finisce fuori. Pochi minuti dopo il signor Sani assegna un calcio di rigore ai padroni di casa, guadagnato e trasformato da Gelsumini. Non accade altro fino al triplice fischio di chiusura, se non si considerano le altre palle gol non capitalizzate dai locali.