RETI: Messina, Durgoni, Tofani, Tofani, Alampi
MONTEMURLO: Sina, Zurlo, Arapi, Belli, Gjoshi, Labiri, Durgoni, Messina, Tofani, Hoti, Senesi. A disp.: Rossini, Casati, Mangoni, Di Giosio. All.: Giuseppe Tridico.
V.COMEANA: Pratelli, Ciccone, Indovino, Mannelli, Marvataj (Salvi), Fossi S., Alfano, Zenaghi (Vannucchi), Alampi (Provinzano), Ballerini, Gueli. A disp.: Cecchi. All.: Daniele Pieraccioni.
ARBITRO: Mencancini di Prato.
RETI: Alampi, Tofani 2, Durgoni, Messina.
Vince con merito la formazione di casa che la meglio su una buona Virtus. Primo tempo combattuto con la Virtus che sviluppa un buon gioco creando varie occasioni per passare in vantaggio tutte sprecate dagli avanti virtussini. Al 20' sbloccano i locali ma la Virtus continua ad attaccare raggiungendo il pareggio dopo cinque minuti con Alampi cosicchè il primo tempo si chiude in parità. Dopo cinque minuti dall'inizio della ripresa il Montemurlo passa in vantaggio e la Virtus accusa il colpo non riuscendo più a giocare ordinatamente, consentendo al Montemurlo di realizzare in contropiede altre due reti, favorite dallo sbilanciamento in avanti della Virtus alla ricerca del pareggio. Risultato nel complesso giusto alla luce del buon secondo tempo esercitato dal Montemurlo.