RETI: Fossi D., Rizzuto, Piccione, Rizzuto, Vadala
V.COMEANA: Pratelli, Salvi, Indovino, Mannelli, Marvataj, Fossi S., Alfano (Provinzano), Zenaghi (60 Vannucchi), Alampi (El Khesasy), Ballerini, Gueli (Fossi D.). A disp.: Cecchi. All.: Daniele Pieraccioni.
POGGIO A CAIANO: Banchelli, Catarzi, Tricarico (Rizzuto), Minatti (Albanese), Parrini, Speranzi, Arrighini (Piccione), Barenghi, Imeri, Vadalà, Bonacchi (Solaini). A disp.: Sehimi, Ciabatti, Picchi. All.: Jacopo Masi.
ARBITRO: Cornello di Prato.
RETI: Piccione, Vadalà, Rizzuto 2, Fossi D.
Derby combattuto e ben giocato da entrambe le squadre con risultato finale a favore del Poggio che tuttavia ha dovuto sudare per ottenere una vittoria, maturata solo tra il 60' ed il 65' quando prima con un gran gol di Vadala' si è portato sul 2 a 1 e poi grazie a due grossolani errori della difesa virtussina realizzava altre due reti. Primo tempo combattuto con continui ribaltamento di fronte, si concludeva sullo 0 a 0. Ad inizio ripresa passava in vantaggio il Poggio che veniva raggiunto al 10' da Fossi D. che trasformava un rigore per un fallo subito da Alampi ben smarcato in area da Ballerini. Risultato che rimaneva in bilico sino al 60' quando il Poggio si riportava in vantaggio grazie ad una prodezza dell'ex Vadala'. Il gol subito veniva accusato dai virtussini che avevano 5 minuti di scoramento durante i quali commettevano alcuni grossolani errori difensivi sui quali erano svelti gli attaccanti del Poggio ad arrotondare il risultato con Rizzuto così portando a casa la vittoria. Risultato pesante nel punteggio che tuttavia non rispecchia quanto visto sul campo dove la Virtus non ha demeritato al cospetto di una formazione molto più avanti in classifica.