• Giovanissimi BA
  • 29/10/2022 14:30.00
  • Tobbiana 1949
  • 4 - 1 29/10/2022 14:30.00
  • Galcianese
    Madeo
    Coccaro
    Checchinotto
    Checchinotto
    Mantuano

Commento


RETI: Madeo, Coccaro, Checchinotto, Checchinotto, Mantuano
TOBBIANA: Mencancini, Coccaro, Cecchi M., El Otmani, Moretti, Madeo, Baldi, Fabrizi, Verrilli, Lamtafah, Caldora. A disp.: Grasso, Romei, Cecchi F., Checchi, Borchi. All.: Marco Mugelli.
GALCIANESE: Breshanaj, Respino, Faldi, Cerbai, Haxhijia, Savasta, D'Amore, Halimi, Pirrone, Mantuano, Andolina. A disp.: Di Ronato, Ordolli, Parise, Petrosino. All.: Luigi Leonetti.
ARBITRO: Olmi di Prato.
RETI: Mantuano, Coccaro, Madeo, Checchi 2.



Il Tobbiana allunga la striscia di risultati positivi e dopo il pari ottenuto sul campo del Montemurlo, annota il successo (comunque prevedibile) sul fanalino di coda Galcianese, ancora ferma a zero punti. I tre punti sono arrivati per la formazione di mister Mugelli, ma la vittoria è stata tutto tranne che agevole. Nel primo tempo, al 3', sono proprio gli ospiti a portarsi in vantaggio con Mantuano che sorprende la difesa di casa segnando lo 0-1. La gioia per i ragazzi di mister Leonetti dura però poco più di dieci minuti perché al 15' il Tobbiana agguanta il pareggio grazie a Coccaro. Si arriva all'intervallo senza ulteriori scossoni. Il momento cruciale del match poco dopo il decimo quando Madeo segna la rete del 2-1. La Galcianese cerca di reagire e si sbilancia e nel finale crolla. Al 35' fallo da rigore (con annessa espulsione) che porta al 3-1 di Checchi che due minuti dopo, in pieno recupero, segna la doppietta personale dopo aver saltato anche il portiere ospite.