• Giovanissimi BA
  • 30/10/2022 11:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Poggio A caiano
    Vadala
    Vadala
    Bonacchi
    Piccione
    Autorete
  • 6 - 0 30/10/2022 11:00.00
  • Virtus Comeana
    Solaini

Commento


RETI: Vadala, Vadala, Bonacchi, Solaini, Piccione, Autorete
POGGIO A CAIANO: Banchelli, Catarzi, Imeri (Parrini), Minatti, Nardacci, Speranzi, Solaini (Picchi), Barenghi, Piccione (Arrighini), Vadalà (Tricarico), Bonacchi (Albanese). All.: Mirko Zupi.
V.COMEANA: Pratelli, Silveri, Ciccone (55' Drovandi), Mannelli (36' Indovino), Marvatay, Fossi D., Vannucchi, Zenaghi (70' Zei Khesasy), Fossi D. (55' Provinzano), Ballerini (68' Melis), Gueli. All.: Daniele Pieraccioni.
ARBITRO: Vannoni di Prato.
RETI: Vadalà 2, Bonacchi, Solaini, autorete pro Poggio a Caiano, rig. Piccione.



Derby a senso unico quello del Martini di Poggio a Caiano con i padroni di casa che incassano i tre punti al termine di un match dominato. Protagonista della sfida l'ex Vadalà che mette a segno la doppietta che indirizza la contesa a favore dei ragazzi di mister Zupi (che ha fine match gli regalarà la standing ovation). Risultato dunque pesante per gli ospiti, maturato tutto nel primo tempo anche grazie ad un'autorete di Silveri ed un rigore. Il Poggio a Caiano ha anche approfittato degli errori difensivi della Virtus e della sterilità degli attaccanti avversari. La Virtus nel primo tempo, pur cercando di giocare a viso aperto, non riesce mai ad essere pericolosa e subisce un passivo pesante a causa di ripetuti errori difensivi. Nel secondo tempo la formazione ospite tiene meglio il campo senza tuttavia mai impensierire il portiere avversario, ma non subendo altre reti. La squadra di mister Pieraccioni non trova però per riaprire la sfida, incassando la quarta sconfitta in campionato.