• Giovanissimi BA
  • 25/09/2022 10:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Poggio A caiano
    Bonacchi
    Checchi
    Checchi
  • 1 - 3 25/09/2022 10:30.00
  • Tobbiana 1949
    Madeo

Commento


RETI: Bonacchi, Madeo, Checchi, Checchi
POGGIO A CAIANO: Sehimi, Imeri, Catarzi, Vadalà, Parrini, Speranzi, Piccione, Barenghi, Bonacchi, Arrighini, Minatti. A disp.: Banchelli, Alampi, Ciabatti, Picchi, Tricarico. All.: Mirko Zupi.
TOBBIANA: Borchi, Coccaro, Sheqja, D'Anna, Di Marco, Cecchi, Moretti, Madeo, Baldi, Checchi, Verrilli, Ferro, Lamtafah, Caldora, Fioravanti, Grasso. All.: Marco Mugelli.
ARBITRO: Nuti di Prato.
RETI: 10' e 37' Checchi, 30' Bonacchi, 43' Madeo.



Il Tobbiana inizia il proprio cammino espugnando il Martini con un rotondo 3-1. Gara sostanzialmente sempre sotto il controllo della formazione di mister Mugelli che mantiene un'iniziativa pressochè costante. Il risultato si sblocca in avvio di partita grazie al guizzo di Checchi che non dà scampo a Sehimi. Il Poggio a Caiano, pur mostrandosi in difficoltà nel ripartire, non demorde e nel finale di tempi trova il pareggio grazie a Bonacchi. Anche nella seconda frazione però il tema tattico rimane lo stesso con il Tobbiana a fare gioco ed il Poggio a Caiano a soffrire raccolto dietro. Il risultato cambia subito: è il 2' quando Checchi completa la propria doppietta personale portando il punteggio sull'1-2. Sei minuti più tardi Madeo chiude i conti con una bellissima conclusione da fuori area fissando il finale sull'1-3.