RETI: Fioretti, Mangiafico, Cortese
TOBBIANA: Bensi, Morabito, Piccoli, Elotmani, Benelli, Pazzi, Ballini, Fioretti, Bassetti, Cortese, Giugni, Bardazzi, Pavesi, Beccani, Bajesi, Traversi, Montesi, Grasso, Manciafico. All.: Luca Luporini.
LA QUERCE: Frati, Traversi G., Catapano, Di Maio, Gucci, Agresti, Kanina, Pantaleo, Caiazza, Gabrielli, Tricarico. A disp.: Becheri, Gaye, Traversi E. All.: Gianni Giogli.
ARBITRO: Targioni di Prato.
RETI: Fioretti, Manciafico, Cortese.
Mattinata dal clima primaverile in cui, dopo un primo tempo se pur in controllo per la squadra di casa ma infarcito da troppi errori, nella ripresa il Tobbiana mette al sicuro il risultato. Nel primo tempo tante occasioni create dai locali che vanno in vantaggio con un bella azione sulla destra tra Montesi e Pazzi che trova Fioretti dalla parte opposta che a porte spalancata mette in porta per l'1-0. Dopo il break negli spogliatoi la squadra di casa torna in campo decisa per fare ben altro e l'entrata in campo di Mangiafico, Piccoli, Traversi e Giugni porta più convinzione e soprattutto più cattiveria in campo. Proprio dopo un paio azioni che finiscono di poco fuori, è Eltomani dal fondo a calciare a rete, il portiere non trattiene e Mangiafico, lesto, mette in porta. Sterile la risposta della squadra ospite che non impensierisce mai i padroni di casa. Sul finire di partita l'ingresso in campo del rientrante Cortese dopo un infortunio serio coincide con la sua apoteosi per il gol realizzato su calcio di punizione dal limite dell'area che passa la barriera e si insacca nell'angolino. Grande la felicità e commozione per questa situazione. In pratica la partita finisce qua senza alcun altro sussulto.
Calciatoripiù : nei locali segnaliamo El Otmani e Pazzi , negli ospiti Di Maio e Caiazza .