RETI: Dong, Villani, Coppola, Naldoni, De Luca
SESTO C.: Zuffanelli, Vannini, Calia, Accardi, Villani, Fiore, Fasulo, Termine, Dong, Innocenti, Liccioli. A disp.: Perini, Lori, Gori, Del Sala, Mariotti, Zanolla, Hamza. All.: Francesco Privitera.
SIGNA: Borchi, Vitale, Coppola, Dobrovoda, Venturini, Nardi, Naldoni, De Luca, Magliulo, Daddi, Scatizzi. A disp.: Faenzi, Fattorini, Felitti, Pepli, Venturini, Di Liso, Lucchesi. All:: Salvatore Cavataio.
ARBITRO: Santa Agata Gisimondo di Prato.
RETI: De Luca, Naldoni, Coppola, Dong, Villani.
Il Signa continua a cullare il sogno di occupare il terzo gradino del podio vincendo anche sul campo del Sesto al termine di una sfida molto tirata. Partita contraddistinta dal gran caldo e dai ritmi lenti. Il primo tempo è caratterizzato da un gran possesso palla degli ospiti che colpiscono la traversa con Daddi da fuori. Arrivano altre occasioni per i ragazzi di mister Cavataio con De Luca che non trova la porta da pochi passi e Nardi che si fa pericoloso su calcio di punizione con pallone lambisce il palo. Ultima opportunità per Magliulo che si presenta davanti a Zuffanelli, bravissimo a chiudergli lo specchio. Il Signa passa comunque in vantaggio con un grandissimo tiro sul palo lontano di De Luca. Al rientro in campo il Sesto (pericoloso nei primi trentacinque minuti solo con Dong dalla distanza) cerca di reagire e trova il pareggio. Azione contestata dagli ospiti per un presunto fallo in avvio con Coppola che commette fallo da rigore. Dagli undici metri Dong segna l'1-1. Poco dopo lo stesso Coppola su azione d'angolo segna con un gran tiro sul secondo palo. Le due formazioni salgono di ritmo ed ambedue le formazioni collezionano occasioni. E' Scatizzi ad avere la migliori delle occasioni con Zuffanelli bravissimo a chiudere. Nella seconda metà del tempo è Naldoni a segnare il terzo gol per il Signa, mentre Villani segna il secondo penalty per i locali fissando il risultato sul 2-3. Esauriti i cambi, gli ospiti rimangono in virtuale inferiorità numerica con Nardi che rimane in campo pur acciaccato. Il Sesto crede nell'impresa e quasi allo scadere va vicinissimo al pari con Liccioli che da due passi perde il tempo della battuta e viene intercettato da Petri. Poi è Dong a concludere da buona posizione chiamando Faenzi alla bellissima parata. I ragazzi di mister Privitare protestano per un tocco di mano in area di Plepi che avrebbe potuto portare al terzo rigore per i padroni di casa. L'arbitro lascia correre e si chiude sul 3-2 per il Signa.