• Giovanissimi.
  • 01/04/2023 16.30.00
  • S.lorenzo Campi giovani
  • 0 - 0 01/04/2023 16.30.00
  • Tobbiana 1949

Commento


S.LORENZO C.: Caramico, Fiorani, Conversano, Giusti, Boncompagni, Albano, Goretti, Zucconi, Dimeo, Fondi, Puzzonia. A disp.: Caporali, Degeronimo, Fochi, Cecconi. All.: Ballerini.
TOBBIANA: Bensi, Piccoli, El Otmani, Pazzi, Ballini, Fioretti, Bassetti, Calamai, Pavesi, Bajesi, Manciafico. A disp.: Morabito, Benelli, Cortese, Giugni, Checchi, Traversi, Moretti, Grasso. All.: Luca Luporini.
ARBITRO: Costa di Prato.



Clima perfetto per una partita che sul piano agonistico ha dato moltissimo, mentre sul lato tecnico ha mostrato troppe imprecisioni. Nel primo tempo più intrapredentore è stata la squadra ospite con azioni che non hanno portato al bersaglio grosso se si eccettuano un tiro di Fioretti sopra la traversa e poi quando ancora il capitano della squadra pratese su passaggio di Mangiafico con un sinistro preciso ha costretto al miracolo il portiere di casa. Per il San Lorenzo C. da segnalare un paio di incursioni pericolose di Dimeo e Boncompagni. Nel secondo tempo il Tobbiana si rendeva molto pericoloso ma la troppa precipitazione complicava le cose. Sul finire della seconda frazione l'episodio che poteva segnare la partita: su un fallo di Ballini su Goretti che cadeva a terra con la palla che schizzava verso il fondo, l'arbitro decretava il penalty. La battuta di Fondi era però intuita da Bensi che deviava in angolo. In pratica finiva qua con il risultato finale di 0-0 che poi era anche quello più giusto.
Calciatoripiù: Caramico
e Puzzonia nel San Lorenzo C., Bensi ed El Otmani nel Tobbiana.