RETI: Ricci, Laschi, Torrini, Di Salvi
ISOLOTTO: Buccianti, Cicatiello, Bonelli, Tei, Pecori, Laschi, Ciappi, Bianchi, Ricci, Martini, Torrini. A disp.: Lascialfari, De Vita, Giuliani, Halmi, Manetti, Vinci, Russo. All.: Stefano Burgalassi.
LA QUERCE: Frati, Traversi E., Gucci, Agresti, Catapano, Guarducci, Pantaleo, Di Salvi, Gabrielli, Caiazza, Tricarico. A disp.: Becheri, Magavè, Chimento, Akhigbe, Longo. All.: Alessandro Chini.
ARBITRO: Frallicciardi di Prato.
RETI: Di Salvi, Torrini, Laschi, Ricci.
Padroni si casa obbligati a vincere sia per dare continuità alle ultime 5 vittorie in altrettanti incontri, sia per rimanere in scia del Signa, quale contendente della terza piazza di questo girone. Gli uomini di mister Burgalassi tengono sempre il pallino del gioco, riuscendo in due nitide circostanze a presentarsi davanti all'estremo difensore ospite, ma prima Martini, poi Ciappi, non mettono la giusta precisione e cattiveria per concludere a rete. Primo tempo quindi che vede i padroni di casa creare molte trame di gioco, che s'infrangono negli ultimi sedici metri, grazie anche ad un'attenta fase difensiva degli ospiti. Seconda frazione di gioco che continua sulla falsa riga della prima, ovvero con i padroni di casa a cercare il pertugio giusto, e con gli ospiti guardinghi in difesa e pronti nelle ripartenze. Il secondo tempo si apre con l'espulsione di mister Burgalassi, che paga una futile incomprensione con il direttore di gara. Al 10' della ripresa Torrini fa partire un tiro velenoso dal limite dell'area, che sorprende l'estremo difensore ospite, andandosi ad insaccare alla propria destra. 1-0 quindi per i padroni di casa. Partita che però ritrova la parità grazie ad una punizione calciata dalla trequarti a favore della squadra ospite da parte di Di Salvi, sfruttando altresì un'incertezza del portiere locale. Tutto da rifare quindi. Padroni di casa che attingono dalla panchina per arrivare a raggiungere i fondamentali tre punti. escono quindi Ciappi e Bianchi per far posto a Vinci e Manetti. L'azione dei padroni di casa si fa sempre più incisiva, ed a dieci minuti dal termine i biancorossi di casa ottengono una punizione dal limite dell'area, che Martini furbescamente tocca a favore di Laschi, il quale lascia partire un deciso diagonale a mezza altezza, che non lascia scampo all'estremo difensore ospite. Ospiti che quindi sono costretti a riversarsi nella metà campo avversaria, senza però creare significativi pericoli. A cinque minuti dal termine Vinci fornisce un ottimo assist a Ricci, il quale con un chirurgico diagonale trafigge ancora una volta l'estremo difensore ospite. Girandola di sostituzioni da ambo le parti: per i padroni di casa trovano spazio Halmi, Giuliani e De Vita, facendo così rifiatare Tei, Torrini e Bonelli. Dopo sei minuti di recupero il direttore gara dice che può bastare così, con i padroni di casa che quindi possono lasciarsi andare ai giusti festeggiamenti.