RETI: Baroncelli Lancisi, Lenzi, Santini, Liccioli
PIETA' 2004: Checcucci, Delli, Baroncelli, Grassi, Fiore, Santiin, Petrisor, Tartoni, Raffaelli, Lenzi, Donatucci. A disp.: Paoli, Vichi, Berti, Magni. All.: Marco Zambello.
SESTO C.: Zuffanelli, Vannini, Calia, Accardi, Villani, Fiore, Liccioli, Monno, Dong, Innocenti, Moustafà. A disp.: Perini, Lori, Baglioni, Mariotti, Del Sala, Morelli, Fasulo, Stigliano, Termine. All.: Privitera.
ARBITRO: Tabata Magni di Prato.
RETI: Liccioli, Santini, Baroncelli, Lenzi.
La Pietà 2004 consolida il secondo posto superando il Sesto Calcio al termine di una prestazione non del tutto convincente. La prima frazione è infatti interpretata meglio dagli ospiti che si portano in vantaggio quando, con la difesa di casa immobile, Liccioli gira in fondo al sacco l'assist dal fondo. Nell'intervallo mister Zambello cambia qualcosa e inserisce Magni e Vichi al posto di Delli e Raffaelli, parsi un po' spenti. L'avanzamento di Baroncelli porta subito i suoi frutti e la Pietà 2004 inizia subito a spingere. Da una conclusione intercettata con un braccio da un difensore ospite, arriva il rigore di Santini che porta all'1-1. Poco dopo Baroncelli parte in una serpentina solitaria seminando avversari per segnare il 2-1 con un bel sinistro. Il terzo gol della formazione di mister Zambello lo mette a segno Lenzi che su punizione segna di testa sul secondo palo. Messo al sicuro il successo, fioccano le palle gol per i locali con Lenzi, Donatucci (traversa su punizione) e Magni (bravo il portiere ospite).
Calciatoripiù: Baroncelli, Santini (Pietà 2004), Liccioli, Innocenti (Sesto).