RETI: Ceccherini, Calamai, Calamai, Madeo, Mangiafico, Madeo
V.COMEANA: Carmagnini, Zeloni, Lombardi, Ceccherini, Molendi, Calamai, Ponzo, Cirillo, Grassi, Londi, Calonaci. A disp.: Scancarello, Guazzini, Fè, Tedino, Romanucci. All.: Filippo Vezzani.
TOBBIANA: Mencancini, Morabito, El Otmani, Pazzi, Ballini, Fioretti, Calamai, Pavesi, Bajesi, Traversi, Manciafico. A disp.: Grasso, Madeo, Piccoli, Benelli, Bassetti, Giugni, Beccabi, Montesi. All.: Luca Luporini.
ARBITRO: Biancalani di Prato.
RETI: Ceccherini, Manciafico, Calamai 2, Madeo 2.
Mattina piovigginosa e umida al termine della quale la compagine tobbianese si è dimostrata più squadra e con buonissimo approccio alla partita si è portata via il bottino. Il primo tempo finisce con un solo gol di vantaggio per la formazione ospite quando su punizione di Pazzi, Calamai svetta di testa e mette alle spalle del portiere. Poi è Traversi, su imbeccata di Fioretti, a colpire debolmente. Nel secondo tempo ci si attende una reazione dei padroni di casa, ma è Manciafico, lesto ad intervenire su infortunio del portiere di casa a realizzare. Molto bella la terza segnatura quando su calcio di angolo, è Calamai con una sforbiciata ad insaccare in porta con un bel gesto balistico. Sterile la reazione della squadra di casa, contraddistinta da un tiro di Grassi che finisce lontano dallo specchio della porta. Sul finire di frazione contropiede del Tobbiana e Manciafico, lanciato a rete, segna la doppietta personale. Per la squadra di casa il gol porta la firma di Ceccherini che approfitta della respinta corta del portiere per insaccare da pochi passi. Nel tempo di recupero Madeo viene atterrato in area; lui stesso calcia il rigore concludendo la contesa da parte del Tobbiana sull'1-5.
Calciatoripiù : nei locali Ceccherini e Lombardi , negli ospiti Morabito e Manciafico .