• Giovanissimi.
  • 18/03/2023 17:30.00
  • La Querce
  • 0 - 4 18/03/2023 17:30.00
  • Pieta 2004
    Bigagli
    Bigagli
    Santini
    Arcadipane

Commento


RETI: Bigagli, Bigagli, Santini, Arcadipane
LA QUERCE: Frati, Traversi E., Gucci, Agresti, Di Maio, Catapano, Pantaleo, Di Salvi, Gabrielli, Caiazza, Tricarico. A disp.: Becheri, Akhigbe, Vannucci, Chimenti, Longo, Gaye. All.: Alessandro Chini.
PIETA' 2004: Checcucci, Petrisor, Santini, Bigagli, Grassi, Lenzi, Donatucci, Tartoni, Delli, Fiore, Arcadipane. A disp.: Paoli, Parigi, Truscelli, Badiani, Fabiani. All.: Marco Zambello.
ARBITRO: Spadini di Prato.
RETI: rig. Santini, rig. Arcadipane, Bigagli 2.



Continua la cavalcata solitaria della Pietà 2004 verso il secondo posto finale dopo la rotonda vittoria con La Querce. La formazione ospite non inizia bene, scendendo in campo con un atteggiamento non ottimale. Il vantaggio arriva comunque quando Bigagli viene toccato fallosamente in area per il rigore che Santini trasforma. Nella ripresa i ragazzi di mister Zambello spingono un po' di più e si mostrano più precisi nei passaggi. Il raddoppio arriva sugli sviluppi di un angolo battuto da Donatucci con Bigagli che salta bene e insacca. La terza segnatura arriva ancora grazie ad un altro rigore, concesso per un fallo di mano (che costa anche il rosso) a portiere battuto su colpo di testa di Petrisor. Arcadipane è implacabile dagli undici metri. Il conto lo chiude Bigagli con un diagonale dall'esterno che picchia sul palo (poco prima aveva incocciato nella traversa) ed entra.