RETI: Bonacchi, Gabrielli, Catapano
GALCIANESE: Bonacchi, Ciani, Venezia, Zipoli, Ducapa, Hysa, Gjata, Ciani, Castronuovo, Pepe, Lafdali. A disp.: BAjrami, Alouane, Dabbabi, Gashi, Gori, Mangialardi, Sandoval. All.: Giovanni D'Amico.
LA QUERCE: Frati, Traversi E., Gucci, Agresti, Di Maio, Catapano, Pantaleo, Di Salvi, Gabrielli, Caiazza, Tricarico. A disp.: Becheri, Akhigbe, Vannucci, Chimenti, Longo, Gaye. All.: Alessandro Chini.
ARBITRO: Mauriello di Prato.
RETI: Gabrielli, Catapano, Bonacchi.
La Querce conquista i tre punti sul campo della Galcianese prevalendo per 2-1. Gran bella partita però dei ragazzi di mister D'Amico che fin dai primi minuti lottano su ogni pallone mettendo in diverse occasioni in difficolta la squadra ospite. Non mancano le occasioni da ambo le parti e i due portieri si devono più volte superare. Alla fine del primo tempo su un brutto pallone perso a centrocampo, sono gli ospiti ad approfittarsene finendo davanti ad un incolpevole Bonacchi per lo 0-1 firmato da Gabrielli. Nella ripresa parte nuovamente forte la Galcianese che sfiora più volte quello che sarebbe stato un pareggio meritato. A dieci minuti dalla fine su calcio d'angolo, e' abile Catapano a colpire e segnare indisturbato per lo 0-2. Finale al cardiopalma con calcio di rigore in favore dei locali ed abile trasformazione con un chirurgico sinistro del portiere goleador della Galcianese Bonacchi. L'assalto finale dei padroni di casa non ha effetto e La Querce porta a casa il 2-1.