RETI: Lenti
LIMITE E CAPRAIA: Lazzeri, Giannoni, Profeti, Nuti, Manetti, Landi, Lenti, Pieroni, Mancini, Osazuwa, Calugi. A disp.: Bonsignori, Palazzetti, Soldi, Parrini L., Parrini M., Toni. All.: Luca Brunacci.
SAN LORENZO C.: Caramico, Fochi, Giusti, Conversano, Boncompagni, Albano, Puzzonia, Degeronimo, Goretti, Fondi, Zucconi. A disp.: Cecconi, Rusi, De Pau. All.: Ballerini.
ARBITRO: Spadini di Prato.
RETE: rig. Lenti.
Il Limite e Capraia vince di misura sul San Lorenzo C. al termine di una sfida tutto sommato piacevole. L'inizio è per i ragazzi di mister Brunacci che offrono subito una bellissima trama che parte da Lazzeri per passare poi a Manetti, Giannoni, Nuti fino a Calugi che non inquadra lo specchio. Poi è Mancini a mettere i brividi al bravo Caramico. Al 13' rispondono i campigiani con un contropiede di Fondi che conclude impegnando Lazzeri. L'avvio della ripresa è quello che decide il confronto. Calugi viene fermato fallosamente in area e per il signor Spadini si tratta di rigore che Lenti trasforma con freddezza. Il San Lorenzo C. cerca di riequilibrare la sfida ma si espone al contropiede: Profeti serve Mancini che chiama alla parata l'attento Caramico. Poi è Calugi a fallire clamorosamente il raddoppio dopo aver saltato anche il portiere. Al 21' è Puzzonia, su errore di Profeti, a concludere addosso all'estremo di casa. Al 27' infine Pieroni commette fallo in area. Il calcio di rigore di Fondi è però alto ed il match si chiude sull'1-0.