RETI: Hamza, Fasulo
LA QUERCE: Frati, Traversi E., Cirigliano, Agresti, Di Maio, Gucci, Kanina, Pantaleo, Gabrielli, Di Salvi, Traversi G. A disp.: Becheri, Tricarico, Vannucci, Akigbe. All.: Alessandro Chini.
SESTO C.: Perini, Del Sala, Calia, Villani, Accardi, Stigliano, Innocenti, Monno, Fasulo, Liccioli, Moustafà. A disp.: Zuffanelli, Vannini, Gori, Lori, Dong, Termine, Morelli, Tuka, Fiore. All.: Innocenti.
ARBITRO: Palarchi di Prato.
RETI: Fasulo, Moustafà.
Prosegue il momento positivo per il Sesto che vince per 2-0 espugnando il Becheroni. Partita sempre in controllo della formazione di mister Innocenti che archivia la pratica già nella prima frazione. A sbloccare il risultato è Fasulo, con una zampata tipica da attaccante d'area di rigore. Il raddoppio lo mette a segno Moustafà con un gran diagonale su palo lontano. La ripresa è puramente di controllo per il Sesto che limita al massimo le scorribande avversarie, affidandosi al contropiede, tuttavia mai pericoloso. Termina 0-2. Calciatorepiù: Accardi (Sesto), centrale di centrocampo impeccabile in ogni giocata.