• Giovanissimi.
  • 18/02/2023 15:00.00
  • S.lorenzo Campi giovani
  • 3 - 0 18/02/2023 15:00.00
  • Isolotto
    Albano
    Fondi
    Puzzonia

Commento


RETI: Albano, Fondi, Puzzonia
SAN LORENZO C.: Caramico, Fiorani, Conversano, Giusti, Boncompagni, Albano, Puzzonia, Zucconi, Goretti, Fondi, Dimeo. A disp.: Caporali, Moussaid, Fochi, Cecconi, Rusi. All.: Aleandro Ballerini.
ISOLOTTO: Buccianti, Giuliani, Bonelli, Tei, Elmeligy, Laschi, Cicatiello, Manetti, Ricci, Martini, Torrini. A disp.: Lascialfari, Bianchi, De Vita, Diaz Vargas, Halmi, Pecori. All.: Stefano Burgalassi.
ARBITRO: Biancalani di Prato.
RETI: Puzzonia, Fondi, Albano.



Il San Lorenzo vince il derby fiorentino in terra pratese superando l'Isolotto con un rotondo 3-0. La formazione di casa inizia bene e sblocca il risultato dopo pochi minuti. All'8' Goretti ruba palla ad un avversario e va sul fondo centrando per Dimeo che impegna severamente il portiere ospite che però non può nulla sul successivo tapin di Puzzonia. Al 19' il raddoppio campigiano lo mette a segno Fondi su calcio di rigore. E' un monologo dei padroni di casa che al 32' sfiorano il tris con una punizione di Albano che incoccia nella traversa. Due minuti dopo ci riprova ancora Albano su calcio da fermo, ma si trova di fronte l'ottimo estremo difensore ospite che si ripete poi sul tocco di Fondi. La ripresa non cambia: è sempre il San Lorenzo a spingere e sfiorare il gol all'8' quando su punizione del solito Albano, irrompe Boncompagni che impegna ancora il portiere ospite. Al 23' Albano ispira il contropiede di Dimeo che chiude i conti sul 3-0.
Calciatoripiù
: nei locali segnaliamo Caramico, Albano e Giusti , negli ospiti Buccianti .