RETI: Donatucci, Arcadipane, Fattorini, Magliulo
PIETA' 2004: Checcucci, Berti, Paoli, Petrisor, Baroncelli, Santini, Bigagli, Grassi, Donatucci, Langella, Arcadipane. A disp.: Magni, Delli, Vichi, Fiore. All.: Marco Zambello.
SIGNA: Borchi, Vitale, Ferroni, Nardi, Sortino, Lotti, Naldoni, De Luca, Magliulo, Daddi, Scatizzi. A disp.: Faenzi, Fattorini, Dobrovoda, Venturini, Felitti, Di Liso, Patrone, Mucaj, Lucchesi. All.: Salvatore Cavataio.
ARBITRO: Serafini di Prato.
RETI: Magliulo, Fattorini, Arcadipane, Donatucci.
Partita molto importante per il campionato con il Signa che deve accorciare la distanza in classifica e la Pietà 2004 che deve confermarsi seconda della classe. Le due squadre inizialmente si studiano con il Signa perfetto in copertura sui due fortissimi attaccanti di casa e bravo nelle ripartenze. Il risultato si sblocca a favore degli ospiti: punizione laterale messa nel mezzo perfettamente da Daddi, Magliulo prende il tempo a tutti e insacca di testa. Quando mancano solo due minuti alla fine indecisione di Vitale che perde palla al limite della propria area gran tiro di Arcadipane, su sponda di Bigagli, palla all'incrocio e 1a1. Nel secondo tempo, pronti via, angolo per la Pietà, palla che finisce nel secondo palo, Vitale respinge sui piedi di Donatucci per il 2a1. Ancora una bella azione della squadra di casa e Bigagli ha la palle per chiudere la partita ma sbaglia tirando alto. Reazione dei ragazzi di mister Cavataio: Daddi dalla distanza trova l'angolo basso alla destra del portiere ma Checcucci evita il pareggio con un ottimo intervento. E' clamorosa l'opportunità epr Bigagli che, in uno contro uno con il portiere gialloblu, manda alto. Proprio all'ultimo minuto, angolo del Signa palla a Ferroni che tira a botta sicura, ancora un ottimo intervento del numero 1 di casa che evita il gol ma sulla respinta arriva Fattorini, subentrato a Scatizzi, per il 2-2.
Calciatoripiù : nel Signa segnaliamo Magliulo, Scatizzi e Sortino , nella Pietà 2004 Arcadipane .