RETI: Ricci
ISOLOTTO: Lascialfari, Giuliani, Bonelli, Tei, Pecori, Laschi, Cicatiello, Manetti, Ricci, Martini, Bianchi. A disp.: Buccianti, Ciappi, De Vita, Elmeligy, Halmi, Torrini, Vinci, Russo. All.: Stefano Burgalassi.
TOBBIANA: Bensi, Piccoli, El Otmani, Ballini, Fioretti, Bassetti, Calamai, Bardazzi, Bajesi, Traversi, Manciafico. A disp.: Morabito, Benelli, Di Marco, Baldi, Pavesi, Beccani, Moretti, Grassi. All.: Luca Luporini.
ARBITRO: Mencancini di Prato.
RETE: Ricci.
Giornata tiepida e campo bellissimo per una partita che è stata molto equilibrata e risolta a metà del primo tempo su tiro da fuori area di Manetti sul quale è lesto Ricci ad approfittare di una respinta corta del portiere per depositare il pallone in rete. Sterile la risposta della squadra ospite se si eccettua un tiro da dentro l'area di Fioretti parato agevolmente da portiere di casa. La ripresa vede l'Isolotto ripartire con ficcanti contropiede e la squadra ospite non trovare mai la stoccata per rimettere in parità la sfida. In pratica finisce così con l'episodio del gol del primo tempo e il Tobbiana in giornata no, mai veramente pericolosa.
Calciatoripiù : nei fiorentini segnaliamo Bonelli e Martini , tra i pratesi Di Marco e Piccoli .