RETI: Mancini, Nuti
CASELLINA: Miraka, Gjini, Santini, Checcacci, Rivera Fuentes, Elashwah, Carrero, Gjinej, Fantechi, Schiano, Galletti. A disp.: Casati, Gueye, Mendicino, Moretti, Ouaziz. All.: Sandro Salucci.
LIMITE: Ferraro, Naldi, Parrini L., Palazzetti, Manetti, Profeti, Parrini M., Pieroni S., Mancini, Tassi, Lenti. A disp.: Bonsignori, Nuti, Landi, Lazzeri, Calugi, Soldi, Toni. All.: Luca Brunacci.
ARBITRO: Frallicciardi di Prato.
RETI: Mancini, Nuti.
Il Limite e Capraia torna alla vittoria dopo il pareggio a reti inviolate passato agli almanacchi nello scorso turno di campionato contro il fortissimo Signa. La squadra di mister Brunacci espugna il campo del Casellina con un secco 0-2, al termine di una partita piuttosto equilibrata. Il primo tempo, infatti, vede le due squadre darsi battaglia a viso aperto. Il Casellina, coraggioso e sfrontato nonostante il pronostico verta interamente verso la squadra ospite, si dà da fare per provare a mettere in difficoltà gli avversari. Il primo sussulto arriva al 15' quando Pieroni si fa ipnotizzare da Miraka, portiere locale, a tu per tu e non riesce a segnare. Miraka ancora protagonista al 20': la squadra di mister Brunacci ha infatti l'opportunità di portarsi in vantaggio con un calcio di rigore concesso dal direttore di gara Frallicciardi della sezione di Prato. Il portiere locale Miraka però è superlativo, indovina l'angolo e para il rigore calciando da Tassi facendo sì che il risultato rimanga sullo 0-0. Risultato che però è destinato a cambiare nel secondo tempo, mano a mano che il Limite e Capraia cresce e le sue azioni da gol si fanno sempre più intense e urgenti, ad esempio con Mancini che sbatte ancora su Miraka, davvero in gran forma. Il vantaggio dei ragazzi di Brunacci arriva infatti al 55' con Mancini. Il Casellina prova a reagire, ma ormai la partita è saldamente nelle mani di un Limite e Capraia che controlla senza affanni fino ai minuti di recupero, quando Nuti la chiude firmando il definitivo 0-2.