RETI: Ricci, Pecori, Martini, Martini
V.COMEANA: Comeana: Carmagnini, De Marco, Molendi, Ponzo, Ceccherini, Calamai, Calonaci, Margheri, Di Blasi, Londi, Grassi. A disp.: Scancarello, Canaponi, Lombardi, Fè, Guazzini, Taormina, Tedino. All.: Vezzani.
ISOLOTTO: Buccianti, Giuliani, Bonelli, Tei, Pecori, Laschi, Messano, Bianchi, Ricci, Martini, Torrini. A disp.: Lascialfari, Ciappi, Cicatiello, De Vita, Elmeligy, Halmi, Russo, Manetti. All.: Burgalassi.
ARBITRO: Cornello di Prato.
RETI: Ricci, Pecori, Martini 2.
La Virtus torna al Martini di Comeana per affrontare l Isolotto di mister Burgalassi. I padroni di casa con le ultime vittorie si sono lanciati sulla scia delle inseguitrici, mentre i fiorentini cercano punti proprio per rimanere nelle prime posizioni in classifica. In sintesi con due gol per tempo l'Isolotto si impone sulla Virtus. Nel primo tempo dopo un iniziale ed equilibrata fase di studio, sono gli ospiti a passare in vantaggio. Qualche minuto dopo causa una punizione concessa dal direttore di gara tra le proteste, al limite dell'area di rigore, l'Isolotto raddoppia. Al 32' i locali perdono anche capitan Calamai che, scontrandosi con un difensore avversario, ha la peggio ed è costretto ad uscire dolorante. Nel secondo tempo mister Vezzani è costretto a rimodellare l'assetto in campo per cercare di recuperare lo svantaggio. La Virtus è ancora in partita e nei primi minuti tentiamo con Grassi e Di Blasi di sfondare il muro difensivo dell'Isolotto ma senza riuscirci. Al 12' si fa nuovamente pericoloso l'Isolotto che con un gran gol si porta sul tre a zero e dieci minuti dopo chiude l'incontro con il quarto gol. Buona la prova degli ospiti ma soprattutto nella fase centrale dell'incontro la Virtus non ha demeritato, non deve essere certo un alibi, ma sicuramente alcune decisioni dubbie più di altre volte hanno lasciato il segno. Mister Vezzani già da domani però è pronto a ripartire per ritrovare il massimo impegno dai suoi ragazzi. Per mister Burgalassi invece una giornata da mettere tra le cose positive.