RETI: Fondi, Goretti, Fondi, Puzzonia, Fondi, Di Meo, Fochi, Puzzonia
S.LORENZO C.: Caramico, Fochi, Fiorani, Conversano, Giusti, Albano, Puzzonia, Zucconi, Goretti, Fondi, Dimeo. A disp.: Moussaid, Caporali, Cecconi, Rusi. All.: Ballerini.
GALCIANESE: Pepe, Venezia, Mido, Vettori, Ducapa, Eldi, Castronuovo, Varese, Hyda. Walid, Sandoval. A disp.: Mangialardi, Vassallo, Gori, Gashi. All.: Giovanni D'Amore.
ARBITRO: Mencancini di Prato.
RETI: 1' Fochi, 9' Dimeo, 11', 17' e 70' Fondi, 16' e 51' Puzzonia, 28' Goretti.
Continua il gran momento del San Lorenzo che batte 8-0 la Galcianese tra le proprie mura. Partono bene i campigiani che si portano subito in vantaggio quando su fallo laterale battuto da Fochi, Fondi va via in velocità e realizza. Al 9' il raddoppio: azione sulla fascia di Fondi che crossa al centro per Dimeo che insacca. All'11' fallo in area di rigore su Giusti. Dal dischetto Fondi è implacabile e segna il 3-0. Al 16' fallo laterale di Giusti, passaggio di Fondi e tiro vincente dal limite di Puzzonia per il 4-0. Al 17' angolo di Albano, Puzzonia mette un pallone al bacio per Fondi che realizza. Al 20' il San Lorenzo sfiora la sesta rete quando Goretti impegna il portiere, arriva Puzzonia che si vede negare la gioia del gol proprio dall'estremo pratese. Al 28' sesta rete dei campigiani: assist di Cecconi per Goretti che salta anche il portiere e segna il 6-0. Nella ripresa i ritmi si abbassano ma c'è il tempo per il settimo gol di Puzzonia al 16' e per l'ottavo di Fondi in chiusura.
Calciatoripiù : nel San Lorenzo C. segnaliamo Fondi e Puzzonia .