RETI: Caiazza, Calamai, Grassi
LA QUERCE: Frati, Gucci, Catapano, Agresti, Di Maio, Cirigliano, Kanina, Gabrielli, Pastorini, Caiazza, Traversi G. A disp.: Becheri, Acciai, Pantaleo, Gaye, Traversi E., Vannucci, Akhigbe. All.: Alessandro Chini.
V.COMEANA: Carmagnini, Calonaci, Molendi, Calamai, Zeloni, Taormina, Ponzo, Ceccherini, Di Blasi, Londi, Grassi. A disp.: Scancarello, Canaponi, Pantani, Fè, Guazzini, Leolini, Tedino, Romanucci, Lombardi. All.: Vezzani.
ARBITRO: Frallicciardi di Prato.
RETI: Caiazza, Grassi, Calamai.
I ragazzi di Vezzani sono chiamati pomeriggio a dare continuità alle loro prestazioni più recenti, il tecnico virtussino vuole scalare la classifica e pretende sempre il massimo impegno dai propri giocatori. Contro le ambizioni del Comeana questo fine settimana ci sono i giovanissimi de La Querce, squadra ancorata alle ultime posizioni in classifica ma sempre pericolosa e tenace, soprattutto dopo il cambio tecnico che ha portato in panchina l'affermato mister Chini. Al Becheroni soffia un forte vento e la Virtus nei primissimi minuti sbaglia clamorosamente un paio di occasioni per passare in vantaggio. Cosa che non accade ai padroni di casa che al 10' al primo tiro in porta passano in vantaggio grazie a Caiazza. Il Comeana accusa il colpo e nell'azione successiva perde Zeloni, espulso per fallo da ultimo uomo. La Querce sfiora subito il raddoppio in almeno tre occasioni prima del fischio della fine del primo tempo. Nell'intervallo mister Vezzani carica i suoi ragazzi e nel secondo tempo, anche se in inferiorità numerica e in svantaggio, la Virtus approccia la partita in modo diverso. Al 9' Grassi a centro area si libera di un paio di avversari e calcia a rete segnando il gol del pareggio. La Virtus ci crede e sull'onda dell'entusiasmo trova la rete del 2 a 1 con un tiro da fuori area di capitan Calamai, servito da Londi, uno dei migliori in campo con una quantità impressionante di palloni recuperati a centrocampo. Terza vittoria consecutiva per la Virtus e quinta vittoria su sette partite nella gestione Vezzani che non nasconde la soddisfazione e applaude i suoi ragazzi, capaci di ribaltare il risultato iniziale. Molta volontà ma ancora tanto lavoro da fare per il gruppo di mister Chini.