RETI: Goretti, Fondi, Boncompagni, Fondi, Di Meo, Goretti
MEZZANA: Materazzetti, Canaj, Simonti, Taglioli, Rossi, Miruku, Trippi, Giustini, Giorgi, Spinelli, Lo Re. A disp.: Ciappi, Ceka, Burchi, Buricchi, Fossi, Lico. All.: Claudio Andriani.
S.LORENZO C.: Caramico, Albani, Fiorani, Conversano, Boncompagni, Moussaid, Puzzonia, Zucconi, Goretti, Fondi, Dimeo. A disp:: De Geronimo, Fochi, Rusi, Cecconi, Caporali, Eloi. All.: Ballerini.
ARBITRO: Noah di Prato.
RETI: Fondi 2, Goretti 2, Boncompagni, Dimeo.
Mamma mia che San Lorenzo! La formazione ospite vince il confronto del parrocchiale di Mezzana con un rotondo 6-0 che non lascia spazio a dubbi. Il risultato si sblocco al 3' quando Goretti che serve Fondi che insacca per lo 0-1. Il raddoppio arriva già al 17' per merito di una punizione di Fiorani che pesca Goretti. Alla mezzora è Zucconi a servire Goretti, assist per Fondi che triplica. Prima del riposo è Boncompagni a segnare su angolo di Albano per lo 0-4. Nella ripresa non arriva la reazione del Mezzana e al 17' il San Lorenzo segna la quinta rete con Dimeo che sfrutta alla perfezione l'assist di Goretti. Il conto si chiude al 29' quando Goretti, scambiato con Rusi, insacca per il definitivo 0-6.