• Giovanissimi.
  • 22/01/2023 10:30.00
  • Tobbiana 1949
  • 0 - 2 22/01/2023 10:30.00
  • Limite e Capraia
    Mancini
    Landi

Commento


RETI: Mancini, Landi
TOBBIANA: Grassi, Morabito, Piccoli, Pazzi, Ballini, Fioretti, Calamai, Bardazzi, Pavesi, Bajesi, Manciafico. A disp.: Bensi, Benelli, Bassetti, Traversi, Moretti, Montesi, Giugni. All.: Luca Luporini.
LIMITE E C.: Ferraro, Nuti, Profeti, Soldi, Manetti, Landi, Lenti, Pieroni, Mancini, Tassi, Osazuwa. A disp.: Naldi, Calugi, Lazzeri, Parrini L., Parrini M., Toni. All.: Luca Brunacci.
ARBITRO: Gori di Prato.
RETI: Landi, Mancini.



Mattinata gelida ma con un terreno di gioco in buone condizioni per giocare. Abbiamo assistito ad una bella partita che ha visto la squadra ospite vincere meritatamente grazie a due belle iniziative. Il Limite è parsa squadra con più convinzione, scesa in campo con più agonismo e voglia di portare a casa la partita. Dopo che il primo tempo termina 0-0, la ripresa vede più vivacità. La prima occasione molto molto interessante è sull'asse Fioretti-Ballini con quest'ultimo che non riesce a piazzare la palla in porta da pochi passi. Trascorrono pochi minuti e su azione ben congegnata, la squadra ospite passa con Mancini, lesto ad incunearsi in area e a trafiggere il portiere di casa da pochi passi. Il Tobbiana non trova anche nei cambi le giuste contromosse e su una punizione dalla sinistra, Landi con leggera deviazione trova l'angolo con il portiere di casa che rimane sorpreso. In pratica la partita finisce qua con la squadra ospite che per ordine e vince con merito.
Calciatoripiù
: nel Tobbiana segnaliamo Pazzi e Calamai , nel Limite e C. Osazuwa e Manetti .