RETI: Puzzonia, Goretti, Goretti, Del Sala, Vannini
SAN LORENZO C.: Caramico, Albano, Fiorani, Conversano, Boncompagni, Moussaid, Puzzonia, Zucconi, Goretti, Fondi, Dimeo. A disp.: De Geronimo, Cecconi, Rusi, De Pau. All.: Ballerini.
SESTO C.: Zuffanelli, Gori, Calia, Villani, Termine, Fiore, Monno, Stigliano, Olivi, Del Sala, Moustafa. A disp.: Perini, Vannini, Innocenti, Accardi, liccioli, Fasulo, Dong. All.: Innocenti.
ARBITRO: Grosu di Prato.
RETI: Goretti 2, Puzzonia, Del Sala, Vannini.
Ancora un successo per il San Lorenzo che piega il Sesto per 3-2, ma in modo forse più netto di quanto non reciti il finale. Partono forte i campigiani che al 4' vanno vicini al vantaggio con Zucconi che serve Goretti, splendida la risposta del portiere ospite. Un minuto dopo è Dimeo a provarci, trovando però sulla propria strada ancora il numero 1 avversario. All'11' il San Lorenzo sblocca il risultato: Puzzonia serve Goretti che si porta via il pallone di tacco e realizza l'1-0. Al 25' arriva il raddoppio quando Zucconi, approfittando di un errore di un difensore, impegna il portiere, Goretti realizza in tap in. Al 34' ci prova Fondi ma senza trovare lo specchio. Nella ripresa è immediata la terza segnatura dei campigiani che arriva l 3' quando Boncompagni dal fallo laterale pesca Puzzonia che triplica. Il Sesto accorcia quando Fiorani non controlla bene e Del Sala batte Caramico. Quasi a tempo scaduto la squadra di mister Innocenti segna la seconda rete con Vannini. Troppo tardi però.