RETI: Di Blasi, Di Blasi, Guazzini, Ponzo, Castronuovo
V.COMEANA: Carmagnini, De Marco, Molendi,Calamai, Zeloni, Ceccherini, Ponzo, Margheri, Di Blasi, Londi, Calonaci. A disp.: Belli, Canaponi, Pantani, Grassi, Taormina, Guazzini, Leolini. All.: Vezzani.
GALCIANESE: Bonacchi, Alouane, Vettori, Lafdali, Ducapa, Zipoli, Ciani, Castronuovo, Hysa, Pepe, Bajrami. A disp.: Mangialardi, Gori, Venezia. All.: D'Amico.
ARBITRO: Biancalani di Prato.
RETI: Ponzo, Di Blasi 2, Guazzini, Castronuovo.
Inizia in una fredda domenica mattina il girone di ritorno dei giovanissimi della Virtus, l' avversario di turno è la Galcianese di mister D'Amico, formazione che ad ora è riuscita a racimolare solo tre punti nel girone d'andata. Per i ragazzi della Virtus quindi l'imperativo è vincere per dare finalmente continuità ai risultati e scalare posizioni in classifica. Ciò che dai pronostici sembra una gara in discesa in realtà, almeno nel primo tempo, si rivela una partita insidiosa. È ovviamente il Comeana a fare la partita e a dettare il gioco, ma gli errori sotto porta ci condizionano troppo e non riusciamo a raccogliere quanto merita. Il primo tempo termina 2 a 1 per la Virtus che sblocca il risultato al 13' con Ponzo e allunga il vantaggio dieci minuti dopo con il bomber Di Blasi, che realizza il calcio di rigore concesso dal direttore di gara, per un fallo in area di rigore su Londi. Gli ospiti però prima di andare al riposo riaprono la partita segnando su calcio d'angolo la rete del 2-1 con Castronuovo. Nell'intervallo mister Vezzani, non soddisfatto, del risultato cerca di dare la sveglia ai suoi ragazzi. Il Comeana dunque nel secondo tempo entra in campo più determinato e convinto, pronto a chiudere la partita prima possibile. Gli sforzi sono premiati al 10' ancora con Di Blasi che con un tiro beffa Bonacchi e segna la rete del 3 a 1. Sul finale di partita c'è spazio anche per la rete di Guazzini che permette alla Virtus di centrare la seconda vittoria consecutiva. Buona comunque la prova della Galcianese che si arrende ad una Virtus in continua crescita e con un livello di gioco sicuramente migliore.