RETI: Formicola, Ricci, Laschi
SAN GIUSTO LE B.: Russo, Balestrino, Buti, Frizzi, Lucarini, Colivicchi, Singh, Penna, Morandi, Danilevskyy, Masini. A disp.: Lastrucci, Cambi, Gineprini, Fusser, Tortoli, Vergari, Formicola. All.: Stefano Afelba.
ISOLOTTO: Lascialfari, Giuliani, Bonelli, Tei, Pecori, Laschi, Messano, Manetti, Ricci, Bianchi, Torrini. A disp.: Buccianti, Cicatiello, De Vita, Elmeligy, Halmi, Martini, Russo, Ciappi. All.: Stefano Burgalassi.
ARBITRO: Liscio di Prato.
RETI: Ricci, Laschi, Formicola.
Vittoria sofferte ma importante per l'Isolotto che consolida la terza posizione superando il San Giusto Le B. Primo tempo dominato dall'Isolotto che grazie a Ricci e Laschi conclude sul 2-0. Il secondo tempo inizia sulla falsa riga del primo con però il San Giusto più intraprendente. A dieci minuti dalla fine la formazione di mister Afelba prova a riaprire la partita con un gol di Formicola, contestatissimo dagli ospiti per un presunto fallo sul portiere. Da lì l'Isolotto controlla comunque la partita fino alla fine portando a casa un'ottima vittoria, nonostante i generosi tentativi dei padroni di casa.