• Giovanissimi.
  • 07/01/2023 15:00.00
  • Sesto 2010
  • 5 - 1 07/01/2023 15:00.00
  • Virtus Comeana
    Dong
    Villani
    Hamza
    Hamza
    Stigliano
    Ceccherini

Commento


RETI: Dong, Villani, Hamza, Hamza, Stigliano, Ceccherini
SESTO C.: Zuffanelli, Vannini, Del Sala, Villani, Accardi, Fiore, Hamza, Monno, Stigliano, Liccioli, Fasulo. A disp.: Perini, Lori, Mariotti, Gori, Innocenti, Morelli, Baglioni, Dong. All.: Innocenti.
V.COMEANA: Scancarello, De Marco, Lombardi, Calamai, Molendi, Ceccherini, Tedino, Canaponi, Di Blasi, Londi, Guazzini. A disp.: Belli, Grassi, Zeloni, Pantani, Fè. All.: Vezzani.
ARBITRO: Burimi di Prato.
RETI: Ceccherini, Moustafa Hamza 2, Stigliano, Dong, Villani.



Il campionato giovanissimi della Virtus dopo la sosta natalizia, riparte con uno scontro diretto contro il Sesto Calcio 2010, entrambe le squadre sono alla ricerca di un identità e della continuità di risultati necessaria soprattutto in questa categoria per poter ambire alle zone alte della classifica. Nessuno ormai ti regala nulla, impegno, sacrificio e passione sono le uniche armi su cui possiamo contare. La partita termina già nel primo tempo nel quale il Sesto in venti minuti rifila ben quattro gol alla Virtus. I ragazzi di Vezzani che avevano ben impressionato nell'ultima partita prima della sosta, non sono proprio scesi in campo ne tanto meno hanno cercato di reagire e anche se le assenze erano molte, non ci sono scusanti. C'è da riprendere la strada che avevamo imboccato prima della sosta convinti, che quella di oggi sia stata una brutta parentesi. Di Ceccherini su rigore il gol della bandiera per la Virtus. Per quanto concerne la formazione di casa, invece, una prestazione superlativa che premia l'impegno dei ragazzi di mister Innocenti che proseguono nel loro bellissimo percorso di crescita.