• Giovanissimi.
  • 07/12/2022 19:30.00
  • Galcianese
  • 0 - 7 07/12/2022 19:30.00
  • Virtus Comeana
    Calamai
    Di Blasi
    Di Blasi
    Di Blasi
    Margheri
    Grassi
    Canaponi

Commento


RETI: Calamai, Di Blasi, Di Blasi, Di Blasi, Margheri, Grassi, Canaponi
GALCIANESE: Pepe, Venezia, Vettori, Alouane, Ducapa, Zipoli, Gashi, Castronuovo, Ciani, Hysa, Mangialardi. A disp.: Gori. All.: D'Amico.
V.COMEANA: Carmagnini, Calonaci, De Marco, Calamai, Zeloni, Ceccherini, Grassi, Margheri, Di Blasi, Londi, Canaponi. A disp.: Scancarello, Guazzini. All.: Vezzani.
ARBITRO: Toska di Prato.
RETI: Di Blasi 3, Grassi, Margheri, Calamai, Canaponi.



Turno infrasettimanale per i giovanissimi alle 19.30 con i ragazzi della Virtus che affrontano i pari età della Galcianese al Conti di Galciana. La formazione virtussina insegue la prima vittoria in trasferta ed è pronta a dare continuità ai risultati, dopo la vittoria contro il Casellina di domenica scorsa. La Galcianese invece è a caccia disperata di punti per uscire dalle ultime posizioni in classifica. La novità sostanziale di questa partita per la Virtus è seduta in panchina, dove alla guida dei giovanissimi c'è il neo allenatore Filippo Vezzani già ex di Sporting Arno e Poggio a Caiano che sostituisce Alessandro Montanari. In sintesi l'incontro è condotto sostanzialmente dalla Virtus che gioca in scioltezza e concretizza al massimo tutte le occasioni create durante i 70 minuti di gioco. Entrambe le squadre scendono in campo con formazioni ridotte causa i numerosi indisponibili, pochi minuti dopo il fischio di inizio a sbloccare la partita è il bomber Di Blasi che già nel primo tempo segna una splendida tripletta scalando così la classifica marcatori che lo vede tra le prime posizioni da inizio campionato, alle sue reti si aggiungono quelle di Grassi e Canaponi con cui si conclude il primo tempo. Nel secondo tempo forte del risultato, il Comeana amministra bene la partita e segna ancora con Margheri e Calamai, chiudendo definitivamente l'incontro.