• Giovanissimi.
  • 26/11/2022 16:45.00
  • Sesto 2010
  • 0 - 7 26/11/2022 16:45.00
  • Pieta 2004
    Bigagli
    Lenzi
    Lenzi
    Santini
    Arcadipane
    Mangiafico
    Petrisor

Commento


RETI: Bigagli, Lenzi, Lenzi, Santini, Arcadipane, Mangiafico, Petrisor
SESTO: Zuffanelli, Perini, Zanolla, Vannini, Enat, Mariotti, Lori, Fasulo, Baglioni, Villani, Abdullah. A disp.: Materni. All.: Innocenti.
PIETA' 2004: Checcucci, Arcadipane, Donatucci, Baroncelli, Paoli, Santini, Petrisor, Tartoni, Lenzi, Bigagli, Manciafico. A disp.: Marini, Delli, Parigi, Fiore. All.: Marco Zambello.
ARBITRO: Hassen di Prato.
RETI: Lenzi 2, Manciafico, Bigagli, Petrisor, rig. Santini, Arcadipane.



Tante assenze nel Sesto con molti ragazzi alle prime apparizioni e risultato che arride giustamente alla Pietà 2004 che prosegue la propria corsa solitaria in testa alla classifica. La formazione di mister Zambello tiene sin da subito i ritmi molto alti, trovando comunque una tenace opposizione da parte dei ragazzi di mister Innocenti. La prova di grande volontà, non impedisce però al Sesto di finire sotto di quattro reti prima del riposo. Nella ripresa gli ospiti mollano un po' la presa, ma arrivano ancora tre reti che fissano il risultato sullo 0-7.
Calciatoripiù: Bigagli
, un gol ed assist a profusione, Tartoni e Santini nella Pietà 2004; complimenti al Sesto per la grande applicazione con Zuffanelli che ha salvato i suoi con diversi interventi.