RETI: Soldi, Paci, Landi, Paci, Paci, Osazuwa, Tassi, Osazuwa, Tassi, Paci
GALCIANESE: Bonacchi, Alouane, Bajrami, Vettori, Venezia, Hixaj, Ciani, Mangialardi, Castronovo, Lafdali, Gori. A disp.: Gjata, Vassallo. All.: Giovanni D'Amico.
LIMITE: Lazzari, Nuti, Profeti, Soldi, Manetti, Landi, Osazuwa, Pieroni, Paci, Tassi, Mancini. A disp.: Bonsignori, Naldi, Toni, Mazzantini, Parrini L., Parrini M. All.: Luca Brunacci.
ARBITRO: Bellia di Prato.
RETI: Paci 4, Osazuwa 2, Tassi 2, Landi, Soldi.
Super vittoria esterna per il Limite e Capraia, che supera in trasferta la Galcianese 0-10 in una partita davvero senza storia. Il primo tempo si chiude 0-4. Ad aprire le danze è una rete di Tassi: azione che nasce sulla sinistra, con Profeti e Tassi che duettano per poi assistere Paci, il cui tiro impegna severamente il portiere locale: sulla respinta è velocissimo Tassi a ribadire in rete. Poco dopo, ecco il raddoppio: azione che parte dalla destra, Nuti per Mancini che entra in area e serve Paci, che da due passi non può sbagliare. Il tris arriva sugli sviluppi di una transizione centrale, Soldi e Pieroni servono Osazuwa che salta due difensori e mette in rete. Prima dell'intervallo è ancora Osazuwa a segnare, ispirato da un lancio lungo di Profeti e bravo anche in questo caso ad eludere la marcatura di due difensori per poi scaricare in porta. Nel secondo tempo arrivano altre sei reti a rendere ancora più rotondo il risultato: segnano ancora Paci per tre volte, Tassi, Landi e Soldi.
Calciatoripiù: Paci, Osazuwa (Limite e Capraia).