• Giovanissimi.
  • 19/11/2022 14:45:00
  • Tobbiana 1949
    Pazzi
  • 4 - 0 19/11/2022 14:45:00
  • Virtus Comeana
    Fioretti
    Fioretti
    Calamai

Commento


RETI: Fioretti, Fioretti, Pazzi, Calamai
TOBBIANA: Grassi, Bajesi, Piccoli, El Otmani, Benelli, Pazzi, Ballini, Fioretti, Bassetti, Calamai, Cortese. A disp.: Bensi, Morabito, Giugni, Bardazzi, Pavesi, Beccani, Traversi, Montesi, Mitolo. All.: Luca Luporini.
V.COMEANA: Carmagnini, Zeloni, Molendi, Ceccherini, Taormina, Calamai, Calonaci, Londi, Di Blasi, Grassi, Romanucci. A disp.: Belli, Canaponi, De Marco, Margheri, Cecchini, Tedino, Lombardi. All.: Alessandro Montanari.
ARBITRO: Liscio di Prato.
RETI: Fioretti 2, Calamai, Pazzi.



Sotto una pioggia battente le due compagine già per l'impegno profuso meritano un tutte e due un nel dieci. Poi sul campo la squadra di mister Luporini ha dominato per ampi sprazzi di partita con Fioretti in grande spolvero con il resto dei suoi compagni che ne ha esaltato le doti. Già nel primo parziale si vede il buon lavoro dei locali con azioni ad attaccare la profondità su imbeccata di Cortese per il primo gol di Fioretti. Dopo poco è il bravo Bajesi a trovare Fioretti che, entrato in area da destra, fa partire un rasoterra sul quale il portiere non può nulla. Il numero 1 comeanese non è invece esente da colpe sul tiro da fuori area di Ballini che non riesce a trattenere con Calamai che lestamente deposita in rete. La seconda frazione vede la squadra ospite spingere un po' più vivacemente, sempre però in maniera confusionaria non impensierendo mai realmente i padroni di casa. Sul finire il Tobbiana arrotonda con Pazzi grazie ad yb tiro da fuori area che trova l'angolo alla destra del portiere. Esaurite da entrambe le sostituzioni, la partita fila via velocemente ed è la squadra di casa a festeggiare in maniera meritata la conquista dei tre punti.
Calciatoripiù
: nel Tobbiana segnaliamo Fioretti e Pazzi , nella Virtus Ceccherini e Di Biasi .