RETI: Bigagli, Petrisor, Donatucci, Donatucci
PIETA' 2004: Checcucci, Delli, Paoli, Grassi, Vichi, Baroncelli, Santini, Tartoni, Donatucci, Bigagli, Manciafico. A disp.: Marini, Bessi, Petrisor, Fiore. All.: Marco Zambello.
LA QUERCE: Frati, Chimento, Catapano, Pastorini, Traversi E., Gucci, Pantaleo, Kanina, Traversi G., Gabrielli, Tricarico. A disp.: Parretti, Caiazza, Vannucci, Agresti, Akhigbe, Acciai. All.: Leandro Mazzetti.
ARBITRO: Scatena di Prato.
RETI: Donatucci 2, Bigagli, Petrisor.
Vince ancora la capolista Pietà 2004 che fa sette su sette ed aspetta con ansia il confronto diretto con la Zenith per capire realmente quali potranno essere le proprie ambizioni. Il campo è buono e l'avversario non pare per nulla intimorito, anzi è ben organizzato e per nulla arrendevole. Nella prima frazione comunque i ragazzi di mister Zambello affidano il grimaldello per aprire la difesa avversaria a Donatucci che mette a segno una doppietta. Prima è Bigagli a fare da suggeritore, allargando a destra con il giocatore di casa che non ha dubbi e scarica un diagonale all'incrocio. Poi l'esito è lo stesso ma arriva al termine di un'iniziativa personale. La Querce fatica a pungere e quando lo fa deve affidarsi a Traversi che prova a scardinare la difesa di Checcucci impegnandolo poco prima dell'intervallo. Nella ripresa l'inizio è soft e non si registrano particolari emozioni con le due squadre che non riescono ad aprirsi spazi nelle difese avversarie. Poi al 22' Bigagli si mette in proprio, salta tre difensori e deposita in rete per il 3-0. La partita è virtualmente chiusa e il finale è fissato quando ancora Bigagli va sul fondo e trova a rimorchio l'accorrente Petrisor che segna il quarto gol.
Calciatoripiù : nella capolista che vola segnaliamo Donatucci, Santini e Bigagli .