RETI: Torrini
MEZZANA: Materazzetti, Simonti, Taglioli, Rossi, Miruku, Trippi, Buricchi, Fossi, Giorgi, Spinelli, Lo Re. A disp.: Giustini, Bandini, Canaj, Burchi, Lappano, Ciulli, Lico. All.: Angelo Campanile.
ISOLOTTO: Lascialfari, Elmeligy, Bonelli, Tei, Pecori, Laschi, Messano, Manetti, Vinci, Martini, Torrini. A disp.: Buccianti, Giuliani, Bianchi, Ciappi, Cicatiello, Halmi, Romani. All.: Stefano Burgalassi.
ARBITRO: Liscio di Prato.
RETE: Torrini.
Successo di misura dell'Isolotto che vince sul campo del Mezzana. Dopo cinque minuti dall'inizio, iniziativa di Torrini che salta l'avversario diretto e con un tiro a incrociare mette dentro. Da lì in poi sarà un continuo dominio dell'Isolotto. Nel secondo tempo stesso copione ma l'Isolotto non sfrutta altre quattro occasioni. Il Mezzana si fa pericoloso al ventesimo con un tiro dalla distanza neutralizzato da una bella parata di Lascialfari. La partita finisce sull'1-0 per la squadra ospite che deve però portarsi con sé il rammarico delle tante occasioni fallite, compreso la traversa colpita da Pecori con un grande colpo di testa.