RETI: De Marco, Cecchini, Romanucci, Tedino, Di Blasi, Di Blasi, Calamai, Calamai, Ceccherini, Calonaci, Cecchini, Cecchini
V.COMEANA: Carmagnini, Calonaci, Molendi, Ceccherini, Zeloni, Calamai, Romanucci, Cecchini, Di Blasi, Londi, Ponzo. A disp.: Canaponi, De Marco, Guazzini, Lombardi, Pantani, Margheri, Tedino. All.: Montanari.
PRATO NORD: Marzocco, Frassini, Atzeni, Carini, Salimbeni, Tozzini, Bettanin, Oliva, Abate, Er Regba, Hamza Ait Abida. All.: Di Grandi.
ARBITRO: Franco di Prato.
RETI: Calonaci, Ceccherini, Calamai 2, Di Blasi 2, Cecchini 3, Romanucci, Tedino, De Marco.
Per la settima di campionato al Martini di Comeana arriva il Prato Nord ultimo in classifica. I ragazzi di Montanari hanno l'obbligo e l' ccasione di fare punti, utili per smuovere la classifica. La Virtus parte da favorita ed infatti dopo un paio di minuti sblocca subito il risultato con Calonaci che su punizione regala l'1-0 alla Virtus. Di qui in poi il Comeana chiude il Prato Nord nella propria metà campo e le azioni da gol si susseguono una dietro l'altra, ed infatti i virtussini vanno ancora a segno con Romanucci, Calamai e Cecchini entrambi con una doppietta e non manca neanche il sigillo del bomber Di Blasi chiudendo già nel primo tempo la partita con un rotondo 7 a 0. Nel secondo tempo la musica non cambia, gli ospiti che comunque giocano con una correttezza ammirabile, sono costretti a difendere la propria porta, ma nonostante ciò un buon Comeana arrotonda ancora di più il risultato andando in gol per altre cinque volte sempre con Di Blasi, Cecchini a cui si aggiungono Ceccherini, De Marco e Tedino. Il Comeana respira e si porta a casa tre punti meritati, mentre il Prato Nord incassa per l'ennesima volta una brutta sconfitta.